Da oggi, lunedì 3 febbraio 2025, è in onda la nuova campagna cinema e serie di Sky che punta tutto sull’incredibile varietà di storie disponibili su Sky, in grado di farci vivere migliaia di vite diverse.
“Quale vita vuoi vivere oggi?“: su Sky chiunque potrà scegliere sempre quella più giusta per sé, che sia quella di un gladiatore dell’Antica Roma, o quella del tirapiedi di un cattivo, anzi Cattivissimo, o ancora quella della spregiudicata e coraggiosa eroina di un period drama. Qualunque sia la tua storia, Sky ha sempre quella giusta per te, e puoi sceglierla tra tantissimi film e serie.
Nel video, sulle note di “I bet my life” degli Imagine Dragons, sfilano solo alcuni dei tantissimi titoli in arrivo prossimamente. Il primo è IL GLADIATORE II, l’epico colossal con Paul Mescal, Denzel Washington e Pedro Pascal disponibile su Sky Primafila; si prosegue con CATTIVISSIMO ME 4, il nuovo capitolo targato Illumination che vede protagonista Gru e gli irresistibili Minions prossimamente su Sky Cinema e NOW; il titolo successivo è la produzione Sky Original L’ARTE DELLA GIOIA di Valeria Golino, che adatta liberamente l’omonimo romanzo di Goliarda Sapienza, con Tecla Insolia, Valeria Bruni Tedeschi, Guido Caprino e Jasmine Trinca, dal 28 febbraio 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW; e ancora THE WHITE LOTUS, la cui nuova stagione che dopo le Hawaii e la Sicilia farà tappa in Thailandia (dal 17 febbraio 2025 su Sky e NOW), e LOCKERBIE – ATTENTATO SUL VOLO PAN AM 103, con Colin Firth e Catherine McCormack, ora disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
La campagna pubblicitaria, ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency Italia, sarà declinata su tutti i mezzi. La strategia e il planning offline sono a cura di Wavemaker.
CREDITS
Agency: Sky Creative Italy
Executive Creative Director: Andrea Toscano
Head of Production&Operations: Annalisa Orsi
Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro
Head of Business: Manuela Bandiera
Account Director: Chiara Serra
Art director: Camilla Bortolotti / Alice Pozzi
Copywriter: Giulia Basile / Cecilia Panisi
Senior Producer: Chiara Zappoli
Motion Designer: Nicolò Bubba / Massimo Lipocelli
Designer: Serafina Preziosa
BTL e Digital producer: Manuela Mombelli
Editor: Davide Cassarà / Angela Orecchione
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Fastweb ha reso noti i risultati finanziari del 2024, evidenziando una crescita in termini di…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie