Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per la visione di un film a scelta presso le sale del circuito The Space Cinema aderenti su tutto il territorio nazionale.
L’iniziativa, promossa da Sky Extra, parte oggi, 17 dicembre 2024, e consentirà ai clienti Sky di richiedere i biglietti fino al 30 dicembre 2024, con possibilità di utilizzarli entro il 7 gennaio 2025.
Come già avvenuto nell’estate 2024, l’iniziativa mira a sostenere il settore cinematografico italiano, incentivando il pubblico a tornare nelle sale.
I biglietti sono validi tutti i giorni della settimana, weekend inclusi, per qualsiasi film proiettato in 2D e 3D, sia nazionale che internazionale, negli oltre 350 schermi dei 35 multiplex The Space Cinema.
Come richiedere i biglietti
Per ottenere i biglietti omaggio, i clienti Sky dovranno:
- accedere al sito Sky Extra o all’app My Sky;
- richiedere i voucher entro il 30 dicembre 2024;
- scegliere dove e quando andare al cinema compilando l’apposito modulo dedicato.
Una volta generati, i voucher non saranno sostituibili né modificabili. I buoni dovranno poi essere stampati e presentati in cassa nel giorno e nella sala scelta per ricevere i biglietti. I biglietti omaggio si potranno richiedere, come già scritto, entro martedì 7 gennaio 2025.
Ulteriori offerte Sky Extra
Per conoscere l’elenco completo dei cinema aderenti e scoprire le altre promozioni dedicate alle festività natalizie 2024, i clienti potranno consultare il sito Sky Extra o l’app My Sky.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.