A partire da ieri, 11 Novembre 2024, i nuovi clienti di Amazon Music Unlimited possono usufruire di una nuova promozione, che consente di provare gratuitamente il servizio per i primi 3 mesi di abbonamento, anziché per solo 1 mese come previsto normalmente.
Amazon Music Unlimited, si ricorda, è il servizio di streaming musicale ad abbonamento di Amazon, fruibile su smartphone, tablet, PC, Mac, Fire TV e tutti i dispositivi con integrazione Alexa, come Amazon Echo.
La piattaforma non prevede pubblicità, permette di scaricare brani o playlist per l’ascolto offline e personalizza i suggerimenti musicali tenendo conto degli ascolti precedenti.
Il servizio, nella versione Amazon Music Prime, è incluso nel prezzo dell’iscrizione ad Amazon Prime. In questo caso, tuttavia, sono presenti alcune limitazioni, come ad esempio l’ascolto della musica soltanto in modo casuale e in qualità SD invece che HD o Ultra HD.
La nuova promo resterà valida fino alle ore 17:00 del 10 Gennaio 2025, permettendo ai nuovi clienti di Amazon Music Unlimited, come accennato prima, di attivare l’abbonamento al servizio usufruendo di un periodo d’uso gratuito di 3 mesi, invece che di solo 1 mese come previsto in condizioni standard.
Al termine dei 3 mesi gratuiti, l’abbonamento proseguirà automaticamente al costo standard di 10,99 euro al mese, salvo cancellazione da parte del cliente.
L’offerta è riservata ai clienti maggiorenni che, durante il periodo promozionale, ovvero dalle ore 17:00 dell’11 Novembre 2024 alle ore 17:00 del 10 Gennaio 2025, si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited attivando un Abbonamento Individuale.
Per accedere alla promozione, inoltre, è necessario che i nuovi clienti non abbiano mai usufruito del periodo d’uso gratuito di 30 giorni, proposto normalmente.
L’offerta, come precisato nella pagina dedicata sul sito di Amazon, non è trasferibile né convertibile in denaro. Inoltre, non è utilizzabile in combinazione con altre promozioni.
La promozione è limitata a un solo account ed è fruibile per una sola volta da ciascun cliente.
Secondo quanto indicato sul sito di Amazon, i contenuti e i servizi digitali offerti potrebbero essere disponibili solo per i clienti in Italia, e sono comunque soggetti ai Termini e Condizioni di Amazon Digital Italy S.R.L., incluse le Condizioni Generali d’Uso di Amazon Music.
ECCO IL LINK DIRETTO DELLA PROMO
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Guardare una partita di calcio al bar è da sempre sinonimo di condivisione e passione.…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie