Categorie: Streaming e TV

Sky, accordo per la trasmissione del Six Kings Slam: in Italia anche in streaming su NOW

Share

Oggi, 11 Ottobre 2024, Sky ha annunciato di aver acquisito i diritti per la trasmissione, in tutti i Paesi in cui è attivo il Gruppo, del torneo di tennis Six Kings Slam 2024, in programma nei prossimi giorni a Riyadh, in Arabia Saudita.

L’evento, in particolare, si svolgerà da Mercoledì 16 a Sabato 19 Ottobre 2024 e sarà visibile su Sky in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Si tratta di un “torneo-esibizione” a eliminazione diretta, che vedrà la partecipazione di sei star internazionali del tennis: Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal.

Stando a quanto riportato da Sky, la competizione prevede un montepremi di circa 4,5 milioni di euro per il vincitore, che andranno a sommarsi ad altri 1,5 milioni di euro per la partecipazione di ognuno dei sei tennisti.

Cresce così l’offerta dedicata al tennis di Sky Sport, con l’accordo per la trasmissione del Six Kings Slam che si aggiunge a quello quinquennale, dal 2024 al 2028, che consente la trasmissione di oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite.

Tra queste, sono attesi gli appuntamenti del mese di Novembre 2024 con le Nitto ATP Finals di Torino (dal 10 al 17 Novembre 2024) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (dal 19 al 24 Novembre 2024).

Inoltre, sempre in Arabia Saudita, sono in programma dal 2 al 9 Novembre 2024 le WTA Finals a Riyadh, mentre dal 18 al 22 Dicembre 2024 si terranno le Next Gen Finals a Jeddah.

Anche Sky ha quindi acquisito i diritti per la trasmissione del Six Kings Slam di Riyadh, dopo che, come già raccontato da TelefoniaTech nei giorni scorsi, pure DAZN ha annunciato che trasmetterà sulla sua piattaforma il torneo di tennis che si svolgerà in Arabia Saudita, anche in modalità gratuita con il pacchetto DAZN Freemium e con commento in italiano.

Con Sky, in Italia, il Six Kings Slam sarà trasmesso sul canale dedicato Sky Sport Tennis (203), oltre che in streaming su NOW.

Come spiegato dall’azienda, è prevista un’ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. In particolare, sul sito di Sky Sport saranno disponibili gli highlights dei match e il live blog di tutte le partite di Sinner, oltre che della finale.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

DAZN Freemium: la sfida di Serie B Bari – Catanzaro in streaming anche in modalità gratuita

Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna su DAZN la Serie B di calcio maschile…

17 Ottobre 2024

Cybersecurity e PMI: TIM Enterprise e Unindustria Lazio uniscono le forze per la formazione

Una sessione di formazione sulla sicurezza informatica dedicata alle PMI del tessuto produttivo del territorio…

16 Ottobre 2024

WINDTRE: riproposta ad alcuni ex clienti l’offerta winback GO XXS 5G a 4,99 euro al mese

Da alcuni giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha cominciato nuovamente a proporre, tramite campagna SMS, l'offerta…

4 Ottobre 2024

DIGI Italia annuncia nuove assunzioni e crescita del 16,6% nel mercato mobile

DIGI - tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della Multinazionale di…

4 Ottobre 2024

DAZN, Serie B: la partita Sampdoria – Juve Stabia sarà trasmessa anche in modalità Freemium

DAZN Italia ha annunciato che il match Sampdoria - Juve Stabia, in programma per domani,…

3 Ottobre 2024

DAZN trasmetterà il torneo di tennis Six Kings Slam: visibile anche in modalità gratuita

Nella giornata di ieri, 2 Ottobre 2024, DAZN Italia ha annunciato che trasmetterà in tutto…

3 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie