Streaming e TV

Sky, accordo per la trasmissione del Six Kings Slam: in Italia anche in streaming su NOW

Oggi, 11 Ottobre 2024, Sky ha annunciato di aver acquisito i diritti per la trasmissione, in tutti i Paesi in cui è attivo il Gruppo, del torneo di tennis Six Kings Slam 2024, in programma nei prossimi giorni a Riyadh, in Arabia Saudita.

L’evento, in particolare, si svolgerà da Mercoledì 16 a Sabato 19 Ottobre 2024 e sarà visibile su Sky in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Si tratta di un “torneo-esibizione” a eliminazione diretta, che vedrà la partecipazione di sei star internazionali del tennis: Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal.

Stando a quanto riportato da Sky, la competizione prevede un montepremi di circa 4,5 milioni di euro per il vincitore, che andranno a sommarsi ad altri 1,5 milioni di euro per la partecipazione di ognuno dei sei tennisti.

Cresce così l’offerta dedicata al tennis di Sky Sport, con l’accordo per la trasmissione del Six Kings Slam che si aggiunge a quello quinquennale, dal 2024 al 2028, che consente la trasmissione di oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite.

Tra queste, sono attesi gli appuntamenti del mese di Novembre 2024 con le Nitto ATP Finals di Torino (dal 10 al 17 Novembre 2024) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (dal 19 al 24 Novembre 2024).

Inoltre, sempre in Arabia Saudita, sono in programma dal 2 al 9 Novembre 2024 le WTA Finals a Riyadh, mentre dal 18 al 22 Dicembre 2024 si terranno le Next Gen Finals a Jeddah.

Anche Sky ha quindi acquisito i diritti per la trasmissione del Six Kings Slam di Riyadh, dopo che, come già raccontato da TelefoniaTech nei giorni scorsi, pure DAZN ha annunciato che trasmetterà sulla sua piattaforma il torneo di tennis che si svolgerà in Arabia Saudita, anche in modalità gratuita con il pacchetto DAZN Freemium e con commento in italiano.

Con Sky, in Italia, il Six Kings Slam sarà trasmesso sul canale dedicato Sky Sport Tennis (203), oltre che in streaming su NOW.

Come spiegato dall’azienda, è prevista un’ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. In particolare, sul sito di Sky Sport saranno disponibili gli highlights dei match e il live blog di tutte le partite di Sinner, oltre che della finale.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.