Dal 2 al 9 agosto 2024, salvo eventuali cambiamenti, per festeggiare l’Estate 2024, WindTre dovrebbe proporre ad alcuni suoi già clienti mobile la nuova promozione 150 Giga Summer a 5,99 euro al mese.
La promozione, con periodo limitato, sarà proposta all’interno dell’app WindTre, tramite campagna SMS dedicata e nei negozi WindTre aderenti.
In sintesi la nuova promozione 150 Giga Summer dovrebbe essere un’opzione aggiuntiva che permette ad alcuni già clienti selezionati di aggiungere 150 Giga al mese di traffico dati alla propria offerta, al costo di 5,99 euro al mese a tempo indeterminato.
L’opzione si rinnoverà in automatico ogni mese, salvo disattivazione che il cliente potrà richiedere in qualsiasi momento.
L’offerta 150 Giga Summer non è compatibile con le offerte Giga x Te e Personal Giga.
Questo tipo di opzioni aggiuntive di WINDTRE prevedono il rinnovo mensile automatico con pagamento su credito residuo (anche se l’offerta principale ha l’addebito Easy Pay). Il traffico incluso eventualmente non utilizzato scade improrogabilmente.
Le offerte WINDTRE possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un tetto massimo mensile per il traffico dati, come stabilito dal Regolamento UE in materia.
I Giga previsti dalle opzioni sono da considerarsi incrementali per quanto concerne il computo dei Giga utilizzabili in UE.
In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra per un giorno a 0,99 euro.
Si ricorda che dal 7 Giugno 2024, per i consumatori che utilizzano la rete WindTre, è partito lo spegnimento della frequenza 3G 2100 MHz, con accensione della stessa frequenza in tecnologia 4G.
In questo modo, il 3G continuerà a funzionare con il mantenimento della banda 900 MHz, ma quest’ultima verrà comunque dismessa successivamente, presumibilmente entro il 31 Dicembre 2025.
Rumors TelefoniaTech. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione e ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie