Categorie: Extra

WINDTRE Assicurazioni propone anche la polizza Viaggio Mondo per chi viaggia

Share

Le offerte proposte da WINDTRE ASSICURAZIONI si arricchiscono di un nuovo prodotto che assicura dagli imprevisti quando si viaggia nel mondo, nel caso in cui si parta da soli o con gli amici e la famiglia.

La nuova polizza Viaggio Mondo può essere sottoscritta anche il giorno stesso della partenza e ha una durata personalizzabile che si adatta ad ogni viaggio e consente di organizzare serenamente gli spostamenti e vivere la vacanza in tranquillità.

Viaggio Mondo comprende un ampio ventaglio di coperture come l’assistenza medica h24 anche in caso di malattie preesistenti, il pagamento delle spese mediche e ospedaliere fino a un milione di euro, il consulto specialistico e l’invio di medicinali urgenti, oltre ad un indennizzo in caso di infortunio anche per i viaggi in aereo.

È prevista, inoltre, l’assistenza medica dedicata ai familiari rimasti a casa, nell’ipotesi di malattia o di infortunio. Viaggio Mondo prevede in più un rimborso in caso di perdita del volo, del treno e della nave oppure di annullamento o di interruzione del viaggio. È previsto, inoltre, un indennizzo per la partenza ritardata superiore a otto ore ed un rimborso in caso di perdita, furto o danneggiamento del bagaglio, compresa una copertura delle spese di prima necessità. Tutti i dettagli della polizza sono consultabili online sul sito di WINDTRE.

Viaggio Mondo è un prodotto assicurativo fornito da IMA Italia Assistance S.p.A., società parte del Gruppo IMA che si distingue come partner strategico grazie all’esperienza e competenza nel settore assicurativo, ed è distribuito da WINDTRE ASSICURAZIONI, il brand con cui WINDTRE nel ruolo di intermediario assicurativo è l’alleato che semplifica la gestione degli imprevisti quotidiani con prodotti ed offerte chiare e vantaggiose.

Offre, inoltre, il supporto e la competenza dei consulenti presenti nei WINDTRE Store per garantire le soluzioni più adatte alle esigenze delle persone.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Al Bar come allo Stadio: l’iniziativa di Sky per la partita di calcio Milan – Stella Rossa

Guardare una partita di calcio al bar è da sempre sinonimo di condivisione e passione.…

11 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie