Streaming e TV

Sky Stream, spot in TV con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli

Share

Il 5 giugno 2024 ha avuto inizio la campagna pubblicitaria del nuovo Sky Stream, con protagonisti i tre giudici di MasterChef Italia, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Con il TV box di Sky Stream si può accedere a tutti i contenuti compresi quelli live, on demand, i contenuti accessibili tramite internet, app di streaming e canali in chiaro. Dal 3 Giugno 2024 disponibile in Italia,  Sky Stream è dunque acquistabile tramite il sito ufficiale di Sky, tramite abbinamento a un’offerta Sky TV come, ad esempio, Sky TV e Netflix, attualmente in sconto per 18 mesi a 19,90 euro al mese, nei negozi Sky o chiamando il numero gratuito 141.

Per entrare in possesso del nuovo TV Box di Sky, si ha un costo di attivazione di 19 euro, momentaneamente in sconto rispetto al costo standard di 99 euro, dopo aver completato l’acquisto, Sky Stream sarà consegnato direttamente a casa nel giro di 72 ore.

Per cominciare a utilizzare il TV Box, dalle dimensioni di 9 x 9 cm, basterà collegarlo alla presa di corrente e al proprio televisore dotato di porta HDMI, per poi connetterlo alla rete Internet di casa via WiFi o con cavo Ethernet e seguire le istruzioni a schermo per completarne la configurazione, per l’installazione non sarà dunque necessario né il collegamento via parabola, né l’intervento di un tecnico.

Sky Stream è compatibile con qualsiasi operatore Internet, con una velocità minima richiesta di 10 Mbps. Per connettere il dispositivo tramite rete Wi-Fi, ad ogni modo, è necessario assicurarsi che il proprio router supporti le bande wireless 2,4 GHz e/o 5 GHz. Sky Stream è inoltre predisposto al nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre DVB-T2. È infatti anche possibile collegare l’antenna terrestre, per accedere agli altri canali gratuiti del digitale terrestre. Lato software Sky Stream è dotato di Entertainment OS, sviluppato grazie alla tecnologia di Comcast.

Nella campagna promozionale del nuovo prodotto Sky si mette in risalto il fattore perdita di tempo e indecisione che si verifica quando si sceglie cosa guardare e viene di fatto consigliato Sky Stream, tramite la collaborazione dei giudici di MasterChef Italia, che permette di poter scegliere tra tutte le piattaforme disponibili.

Nello spot, trasmesso dal 5 Giugno 2024 su tutte le principali TV nazionali, i tre chef passano una serata insieme. Barbieri cerca un programma da vedere in televisione, irritandosi a causa della lunga e complicata ricerca tra le varie app. Cannavacciuolo interviene a fine spot pubblicitario mostrando il box di Sky Stream, successivamente collega il dispositivo al Wi-Fi e risolve il problema del collega Bruno Barbieri; ancora una volta sky mette in risalto il prodotto presentato con il proprio slogan: “scegliere cosa guardare non è mai stato così semplice”.

Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia, ha dichiarato:

Sky Stream è una vera rivoluzione perché trasforma ogni TV rendendola ancora più smart. Avere a disposizione sempre più contenuti ha ampliato la nostra scelta, ma spesso rischiamo di perdere tempo nella ricerca, come dice lo chef Barbieri, testimonial della nostra campagna insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ora, con Sky Stream, le famiglie potranno finalmente trovare tutti i loro programmi preferiti in un unico posto e scegliere cosa guardare non è mai stato così semplice.

Sky Stream integra i contenuti, sia live che on demand, di Sky, dei principali canali in chiaro e delle principali app, tra cui Netflix, Disney+, Prime Video, DAZN, RaiPlay, Discovery+, Paramount+, Apple TV+ e Mediaset Infinity.  Sono presenti funzionalità come pausa e restart che permette di fermare e far ripartire qualsiasi cosa si stia guardando con Sky Stream.

Editing Gabriele S.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Serie A su DAZN e TIMVISION: in arrivo un nuovo pacchetto Light con 3 partite a giornata?

Sabato 17 agosto 2024, salvo anticipi, inizierà ufficialmente il nuovo campionato di calcio maschile di…

27 Giugno 2024

Torna in WINDTRE: riproposta l’offerta mobile GO 200 XXS a 4,99 euro al mese

WINDTRE sta proponendo tramite campagna sms winback, ad alcuni suoi ex clienti, la possibilità di…

25 Giugno 2024

DAZN Italia contro la pirateria: il General Counsel Righetti sull’ultima indagine FAPAV/Ipsos

Oggi, 24 Giugno 2024, la Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e…

24 Giugno 2024

Accordo tra Fastweb e comune di Ostuni per trasformare la città nella prima Supercity d’Italia

Fastweb e il Comune di Ostuni hanno firmato un Protocollo di Intesa finalizzato a trasformare…

21 Giugno 2024

Wangiri 2.0: la truffa telefonica moderna, come riconoscerla e difendersi

La truffa Wangiri, il cui nome deriva da un termine giapponese che significa squillo e…

21 Giugno 2024

Italtel inaugura la nuova sede a Palermo

Italtel, multinazionale italiana dell’Information & Communication Technology con 102 anni di storia, ha inaugurato oggi…

18 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie