Offerte Telefonia

Iliad celebra 6 anni: nuovo portafoglio rinnovato con offerte mobile da 1,99 euro al mese

Share

iliad festeggia il suo sesto compleanno sostenuto dalla fiducia di una community che cresce giorno dopo giorno e oggi 29 maggio 2024 conta più di 11 milioni di utenti.

Dal 2018, l’operatore ha rivoluzionato il settore delle telecomunicazioni offrendo agli utenti un’esperienza basata su valori di trasparenza, chiarezza delle offerte e la garanzia del prezzo bloccato per sempre.

Senza mai rinunciare ai valori che la contraddistinguono, iliad in questi anni è cresciuta costantemente, grazie alla sua innovazione e all’eccellenza dei suoi servizi.

Un compleanno all’insegna dell’innovazione e dell’ironia

Per celebrare questo anniversario, iliad ha organizzato un evento unico: un percorso immersivo che ha permesso agli invitati di sperimentare con ironia le pratiche discutibili ancora presenti nel settore delle telecomunicazioni.

Un viaggio che li ha condotti poi nel “mondo iliad“, dove gli utenti sanno sempre cosa aspettarsi, e dove l’Amministratore Delegato Benedetto Levi ha presentato le ultime novità dell’operatore.

Nuove offerte mobile per una community sempre in crescita

iliad, che da sempre mette al centro l’ascolto delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei consumatori, celebra annunciando nuove offerte mobile che mirano a soddisfare le diverse necessità di un pubblico sempre più ampio.

Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad, ha dichiarato: “Da 6 anni, festeggiamo il nostro compleanno come un’occasione per chiederci come possiamo soddisfare sempre di più i nostri utenti, e come rendere tutto il mercato sempre più chiaro e trasparente. Per questo oggi rinnoviamo il nostro impegno a mantenere le nostre promesse, a rimanere fedeli ai nostri valori, per continuare a crescere e a restare vicini ai nostri utenti“.

Tra le nuove offerte sono disponibili:

– Pacchetti voce e dati ricchi di giga e con minuti ed SMS illimitati (FLASH 250, FLASH 200, FLASH 150). Queste offerte sono disponibili anche per gli attuali utenti che desiderano aumentare la propria disponibilità di Giga;
– Un’offerta solo dati, con ancora più giga a disposizione (DATI 350);
– Un’inedita offerta pensata per gestire i dispositivi domotici intelligenti (DOMOTICA).

Come sempre, le offerte iliad rimangono senza vincoli e costi nascosti, e ad un prezzo garantito PER SEMPRE.

Le offerte FLASH 250 e FLASH 200 permettono di attivare l’offerta fibra iliad con tecnologia Wi-Fi 7 a soli 19,99 euro invece di 24,99 euro al mese utilizzando metodo di pagamento automatico[2]. L’offerta fibra è attivabile fino al 31 luglio ore 17:00.

iliad, che ha ricevuto la certificazione nPerf per la fibra più veloce d’Italia[3], da aprile 2024 è il primo operatore telefonico in Italia ad offrire una connessione fibra con incluso un router Wi-Fi 7. Questa tecnologia garantisce maggiore stabilità e velocità di connessione che possono migliorare fino al doppio rispetto al Wi-Fi 6.

iliadbusiness: ancora più giga per le aziende con Business Giga 300

Anche iliadbusiness si rinnova e, senza aumenti di prezzo, l’offerta passa da 220GB a 300GB al mese per navigare, sempre con minuti ed SMS illimitati e 16GB per l’Europa e 5GB in oltre 30 Paesi Extra UE, inclusi gli Stati Uniti.

L’offerta Giga 300 è disponibile anche per i già utenti, e verrà attivata automaticamente a partire dal primo rinnovo successivo al 29/06, senza costi aggiuntivi.

Restano fermi il prezzo dell’offerta, a 11,99 euro più iva al mese e i servizi pensati appositamente per le imprese come:

• l’assistenza dedicata attiva tutti i giorni e 24 ore al giorno, chiamando il numero 176;
• l’opzione per tenere attive le SIM solo quando effettivamente utile, come nel caso di attività stagionali, e quindi sospendere temporaneamente – fino a 24 mesi – una o più SIM.

Attivare le offerte

Chiunque lo desideri può attivare l’offerta iliad:
• Online, su iliad.it;
• Nei 58 Flagship Store iliad, agli iliad Corner e iliad Point e presso gli oltre 3.000 rivenditori iliad Space, distribuiti su tutto il territorio italiano.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Telefonia Tech

Post precedenti

Chiara Ferragni verserà 1,2 milioni di euro a “I Bambini delle Fate” per il caso Uova Pasquali

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (l'Antitrust italiano) ha concluso l’istruttoria aperta lo scorso…

5 Luglio 2024

Serie A su DAZN e TIMVISION: in arrivo un nuovo pacchetto Light con 3 partite a giornata?

Sabato 17 agosto 2024, salvo anticipi, inizierà ufficialmente il nuovo campionato di calcio maschile di…

27 Giugno 2024

Torna in WINDTRE: riproposta l’offerta mobile GO 200 XXS a 4,99 euro al mese

WINDTRE sta proponendo tramite campagna sms winback, ad alcuni suoi ex clienti, la possibilità di…

25 Giugno 2024

DAZN Italia contro la pirateria: il General Counsel Righetti sull’ultima indagine FAPAV/Ipsos

Oggi, 24 Giugno 2024, la Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e…

24 Giugno 2024

Accordo tra Fastweb e comune di Ostuni per trasformare la città nella prima Supercity d’Italia

Fastweb e il Comune di Ostuni hanno firmato un Protocollo di Intesa finalizzato a trasformare…

21 Giugno 2024

Wangiri 2.0: la truffa telefonica moderna, come riconoscerla e difendersi

La truffa Wangiri, il cui nome deriva da un termine giapponese che significa squillo e…

21 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie