ho. Mobile lancia oggi 8 maggio 2024 un nuovo portafoglio di offerte, maggiormente semplificato per rispondere alle esigenze e le aspettative dei clienti, e annuncia l’arrivo del 5G che permetterà di godere di un’esperienza di navigazione potenziata e avere ancora migliori performance.
Il nuovo portafoglio include quattro nuove offerte, con opzioni che partono da 150 GB fino a 250 GB, due delle quali includono gratuitamente la connettività 5G e un’assistenza personalizzata via whatsapp con un operatore dedicato, mentre per le altre due il 5G sarà disponibile attivando i servizi “ho.+” o “ho. Il Turbo”.
La rete 5G, grazie alla sua velocità e la bassa latenza, metterà a disposizione dei clienti ho. Mobile prestazioni superiori con tanti vantaggi per le diverse attività quotidiane, come download e upload più veloci e una miglior connessione per il gaming o per lo streaming e le videocall.
I clienti ho. Mobile potranno navigare fino al doppio della velocità, senza extracosti. Potranno inoltre ottenere il massimo delle prestazioni con il 5G, effettuando un cambio piano verso una delle offerte che include la connettività 5G o attivando i servizi “ho.+” o “ho. il Turbo”.
Le offerte 5G e i servizi ho.+ e ho. Il Turbo, oltre ad abilitare la navigazione in 5G, consentiranno di navigare al massimo della velocità anche in 4G nel caso in cui il cliente non abbia un device 5G o non sia in una zona coperta dal 5G.
ho. Mobile annuncia inoltre l’arrivo, per i nuovi e già clienti, delle eSIM, sim virtuali che consentono di attivare un’offerta senza avere una SIM fisica. I nuovi clienti potranno acquistare l’eSIM sul sito di ho. Mobile o nei punti vendita. I già clienti potranno effettuare la sostituzione della SIM fisica con una eSIM tramite l’app di ho. Mobile.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Guardare una partita di calcio al bar è da sempre sinonimo di condivisione e passione.…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie