iliad lancia offerta Fibra con router dotato di tecnologia Wi-Fi 7

Share

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano delle telecomunicazioni, annuncia oggi 16 aprile 2024 il lancio della sua offerta fibra con modem Wi-Fi 7 incluso.

iliad è il primo operatore telefonico in Italia ad offrire una connessione fibra con questa tecnologia, che garantisce prestazioni e velocità di download e upload di altissimo livello. Infatti, con la tecnologia Wi-Fi 7, le performance di connessione possono migliorare fino al doppio rispetto al Wi-Fi 6.

iliad ha lanciato la sua fibra puntando fin da subito su una tecnologia all’avanguardia, 100% fibra FTTH (Fiber to the Home), e sviluppando internamente il router iliadbox.

L’approccio innovativo dell’operatore nel mercato del fisso è stato ulteriormente confermato a gennaio 2024, quando la fibra iliad è stata certificata come la più veloce d’Italia per download e upload. Classifica calcolata sulla base di 653.395 test effettuati dalla società indipendente nPerf tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2023 su reti fisse in Italia per il “Barometro connessioni fisse internet nPerf 2023” pubblicato il 26 gennaio 2024.

Il premio è stato assegnato dalla società indipendente nPerf, a seguito di oltre 650 mila test condotti nel 2023 dagli utenti dei maggiori operatori di telecomunicazioni in Italia attraverso il sito nPerf.com, confrontando le performance di ogni operatore in termini di velocità e latenza.

Ad oggi la fibra iliad copre oltre 14 milioni di unità abitative, risultato di un investimento continuo nella diffusione della connettività di ultima generazione, attraverso partnership strategiche con tutti gli wholesale provider italiani.

Oggi, l’operatore rinnova il suo ruolo da protagonista nell’innovazione di prodotti e servizi di connessione, presentando ai propri utenti la nuova iliadbox Wi-Fi 7, dotata della più avanzata tecnologia Wi-Fi disponibile sul mercato. Gli utenti possono contare sull’ultima generazione dello standard di trasferimento dati wireless per navigare con maggiore stabilità e velocità di connessione.

Inoltre, iliad, da sempre attento all’innovazione e con un occhio alla sostenibilità, ha progettato anche la nuova iliadbox per durare almeno 10 anni contrastando così l’obsolescenza programmata dei device tecnologici. In più, il router Wi-Fi 7 permette agli utenti di gestire con più attenzione i consumi energetici grazie al pulsante ON e OFF – con cui è possibile spegnere il router senza staccare la spina – e alla modalità Sleeping.

Offerta iliadbox Wi-Fi 7 fino al 31 Luglio 2024

iliad porta per primo sul mercato italiano un router dotato di tecnologia Wi-Fi 7 con un’offerta valida fino al 31 luglio 2024 alle ore 17.00: 19,99 euro al mese per gli utenti iliad mobile con un’offerta a 9,99 euro al mese con pagamento automatico (carta di credito, carta di debito o IBAN), altrimenti 24,99 euro al mese.

Nell’offerta sono incluse anche chiamate illimitate verso fissi e mobili in Italia e verso fissi di più di 60 Paesi nel mondo. Il costo di installazione è pari a 39,99 euro una tantum. La nuova iliadbox Wi-Fi 7 viene fornita in comodato d’uso gratuito.

Gli utenti potranno contare come sempre su un servizio senza costi nascosti, senza alcun tipo di vincolo di durata e con un prezzo garantito PER SEMPRE.

Infine, per arricchire l’offerta fibra Wi-Fi 7 è disponibile il rinnovato iliad wifi extender Wi-Fi 7, ancora più performante grazie alla tecnologia del nuovo modem. Aggiunto all’offerta fibra, con un 1,99 euro al mese, permette di estendere il segnale Wi-Fi raggiungendo ogni angolo delle abitazioni più ampie.

La nuova offerta fibra con modem Wi-Fi 7 è disponibile per tutti i nuovi utenti fibra iliad (ecco il link diretto).

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Tech Press

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie