NVIDIA GeForce NOW: piano gratuito adesso con pubblicità prima del gameplay
A partire da oggi, 5 Marzo 2024, gli abbonati alla versione Free di NVIDIA GeForce NOW vedranno fino a due minuti di video sponsorizzati mentre sono in coda in attesa dell’inizio di ogni sessione di gioco gratuita.
Nel dettaglio, GeForce NOW è il servizio di game streaming basato su cloud di NVIDIA (azienda tecnologica statunitense), che offre la possibilità di giocare in tempo reale a una selezione di titoli compatibili, tramite cloud, da diversi dispositivi, tra cui laptop, desktop, Mac, Chromebook, SHIELD TV, alcune TV Samsung e LG, iPhone, iPad e dispositivi Android.
Il servizio GeForce NOW è attualmente disponibile in Nord America e in Europa, nonché in altre parti del mondo tramite i partner NVIDIA della rete GeForce NOW Alliance.
Negli ultimi giorni, gli utenti con piano Free, hanno ricevuto una email informativa in merito ai video sponsorizzati, che riportava quanto segue:
L’abbonamento GeForce NOW Free è un’opportunità di gaming straordinaria perché permette di giocare su un PC GeForce gratuitamente. Per continuare a supportare il servizio gratuito a partire dal 5 Marzo 2024 gli iscritti vedranno fino a due minuti di video sponsorizzati prima di ogni sessione di gioco gratuita, mentre sono in coda di attesa.
Prevediamo che questa modifica ridurrà i tempi di attesa medi per gli utenti del piano gratuito nel tempo. In preparazione per questo aggiornamento, gli utenti vedranno un contratto di licenza aggiornato già da oggi.
Per giocare senza annunci pubblicitari, gli iscritti possono abbonarsi a un piano Priority o Ultimate. Oltre a un’esperienza senza pubblicità, i nostri abbonamenti Premium includono la grafica RTX, l’accesso più rapido al gameplay e sessioni più lunghe.
Il piano Ultimate offre la massima risoluzione e i frame rate alti nel cloud, fino a 4K a 120 fps o 240 fps con Reflex per un gaming a latenza ultra bassa.
Relativamente ai piani di abbonamento NVIDIA GeForce NOW, si specifica che la versione gratuita offre accesso standard ai server gaming e al rig base e sessioni di gioco della durata di un’ora, senza alcun limite sul numero di nuove sessioni giornaliere effettuabili.
Il piano Priority, invece, ha un costo di 10,99 euro al mese o 54,99 euro per sei mesi (equivalente a circa 9,17 euro al mese) e permette l’accesso a Premium Rig e RTX ON, l’accesso prioritario ai server premium, una risoluzione massima di 1080p e fino a 60fps, con sessioni di gioco che non possono superare le 6 ore.
L’abbonamento Ultimate, infine, ha un costo di 21,99 euro al mese o di 109 euro per sei mesi (equivalente a circa 18,17 euro al mese), con sistema GeForce RTX 4080, RTX ON, accesso esclusivo ai server RTX 4080, risoluzione massima 4K, fino a 120fps e sessioni di gioco che non possono superare le 8 ore.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.