Telefonia

Sky Mobile powered by Fastweb: Alex Del Piero testimonial del primo spot TV. Ecco il video

Oggi, 28 Febbraio 2024, Sky Italia ha presentato la prima campagna di comunicazione dedicata a Sky Mobile powered by Fastweb, la nuova offerta mobile dell’azienda, con un primo spot TV con protagonista l’icona del calcio italiano Alessandro Del Piero.

Come già raccontato da TelefoniaTech, Sky Mobile powered by Fastweb sarà disponibile a partire da domani, 29 Febbraio 2024, con tre diverse offerte tariffarie, tutte con minuti illimitati, che variano in funzione dei Giga inclusi.

In particolare, le tre offerte di rete mobile che saranno proposte sotto il brand di Sky, saranno le seguenti:

  • Sky Mobile, che prevedrà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati fino in 5G, il tutto al prezzo di 7,95 euro al mese;
  • Sky Mobile Full, che prevedrà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati fino in 5G, il tutto al prezzo di 9,95 euro al mese;
  • Sky Mobile Maxi, che prevedrà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico dati fino in 5G, il tutto al prezzo di 11,95 euro al mese.

Tutte e tre le soluzioni potranno contare su una copertura con supporto anche al 5G, fornita dalla rete mobile di Fastweb, l’operatore telefonico al quale Sky Italia si è affidata in quanto partner tecnologicoche offrirà il servizio di telefonia mobile tramite un accordo di distribuzione, siglato lo scorso 28 Novembre 2023.

Con Sky Mobile powered by Fastweb, il 5G è incluso gratuitamente e attivato in automatico con l’utilizzo di un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb, disponibile nelle aree coperte dal servizio.

Nella stessa data del 29 Febbraio 2024, andrà anche in onda in TV il primo spot dedicato alla nuova offerta mobile di Sky, con protagonista, come detto prima, Alex Del Piero, già talent di Sky Sport e ora nuovo testimonial di Sky Mobile.

Ecco lo spot:

Il girato, con in sottofondo le note di Wouldn’t it be nice dei Beach Boys, si apre con Alex Del Piero che passeggia immaginando come sarebbe vivere in un mondo dove tutto è più semplice.

La frase del campione di calcio prende vita, e cominciano a susseguirsi varie scene in cui un bambino vola aggrappato a una bolla di sapone, un ragazzo ferma il tempo per non perdere l’autobus e un uomo attraversa una strada trafficata usando il suo giornale come fosse un aquilone.

A quel punto, anche Del Piero fa una magia, facendo roteare lo smartphone sul dito per rivelare l’arrivo di Sky Mobile powered by Fastweb.

Di seguito, le parole di Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia, che ha dichiarato:

Il primo spot di Sky Mobile powered by Fastweb mostra, con un tocco di magia, come Sky continui a semplificare la vita dei suoi abbonati e siamo davvero felici che un campione come Alex Del Piero abbia scelto di esserne testimonial. Autore di numerose prodezze in campo, nessuno meglio di lui incarna il claim semplicemente possibile.

È il volto perfetto per descrivere un’offerta semplice, senza costi nascosti, che permette di scegliere il piano ideale in base alle proprie esigenze e di navigare anche in 5G.

Come riportato dall’emittente satellitare, la campagna di comunicazione che promuoverà Sky Mobile powered by Fastweb sarà declinata sui canali TV della piattaforma Sky, le reti free to air di Sky e su vari canali digital, social e retail.

Hanno contribuito alla realizzazione della campagna, ideata dalla Sky Creative Agency, l’Executive Creative Director Andrea Toscano, la Director Operations Annalisa Orsi, i Creative Directors Mario Esposito e Domenico Montemurro, l’Head of Business Manuela Bandiera, le Account Directors Margherita Signorelli e Francesca Merli, l’Art Director Matteo Cara, il Copywriter Francesco Arena, la Production Manager Federica Magnabosco, l’Executive Producer Bianca Fantoni, il Sound Designer Franco Cufone e il Motion Designer Alessandro Arrighini. La Regia è di Andrea Linke, mentre EDI ha fatto da Casa di Produzione.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.