Nord Security: in arrivo Saily, nuovo servizio eSIM per la connessione globale a Internet
Nord Security ha recentemente annunciato che il team di NordVPN (il servizio VPN di Nord Security) sta lavorando a un nuovo servizio eSIM mondiale, Saily, con l’intento di garantire che la connessione globale a Internet avvenga in maniera fluida e semplice.
Relativamente a Nord Security, si specifica che l’azienda, fondata nel 2012, offre soluzioni digitali come il suddetto servizio VPN (ecco il link diretto), il gestore di password NordPass, il cloud storage crittografato NordLocker e la soluzione di sicurezza dell’accesso alla rete NordLayer.
Insieme alla società di cybersicurezza per i consumatori Surfshark, Nord Security forma un gruppo che oggi conta più di 2.000 dipendenti e serve milioni di utenti in tutto il mondo.
Per quanto riguarda le schede eSIM, la società ritiene che queste vengono utilizzate principalmente da chi viaggia e da chi lavora da remoto, in quanto aiutano a ridurre i costi di roaming e a connettersi a Internet da qualsiasi parte del mondo.
Le eSIM, per l’azienda, possono anche essere utili nel paese d’origine dell’utente, nel momento in cui necessita di un pacchetto dati economico dopo l’esaurimento di un piano prepagato. (acquistando, con una eSIM, un piano a breve o lungo termine).
Saily, come afferma la stessa Nord Security, aiuterà gli utenti a trovare piani dati convenienti in un unico posto, scegliendo tra centinaia di Paesi e decine di piani per ottenere le offerte più adeguate alle loro esigenze.
Di seguito le parole di Vykintas Maknickas, responsabile della strategia di prodotto di Nord Security:
Con l’aumento dei viaggi e del lavoro a distanza, un’applicazione eSIM è oggi più che mai fondamentale. Noi di Nord Security crediamo che una tecnologia semplice e conveniente sia della massima importanza.
Ecco perché siamo entusiasti di presentare Saily, un’applicazione eSIM che vi fa risparmiare tempo e denaro e vi aiuta persino a evitare situazioni spiacevoli.
Quando si viaggia, si desidera avere un accesso continuo a Internet, ma non è sempre facile. Anche se nelle vicinanze c’è un caffè con una rete Wi-Fi aperta, non si vuole rischiare di esporre il proprio dispositivo a una rete di cui non si è sicuri che sia sicura. Saily farà in modo che non dobbiate utilizzare reti Wi-Fi pubbliche di cui non vi fidate per accedere a Internet.
Al momento, Saily è in fase di test interno. La versione beta dovrebbe essere rilasciata nel primo trimestre 2024 (ovvero entro Marzo 2024), mentre il lancio ufficiale della nuova applicazione è previsto entro la fine del 2024. In ogni caso, è già disponibile, sul sito ufficiale di Saily, l’iscrizione per l’accesso anticipato al servizio.
In questo post sono presenti link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno a questo sito di ricevere una commissione. Questo sito non si assume alcuna responsabilità circa le offerte segnalate che potrebbero subire variazioni di prezzo in qualsiasi momento. Non si fornisce alcuna garanzia.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.