Fino al 14 Gennaio 2024, salvo cambiamenti, è possibile aderire alla promo “Sky Special Web – Gennaio 2024“, che regala un buono Amazon da 50 euro attivando i pacchetti Sky TV + Sky Calcio, a 14,90 euro al mese per 18 mesi, oppure il pacchetto Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix), a 19,90 euro al mese per 18 mesi.
La promozione, attivabile online (ecco il link diretto) o tramite il supporto del canale telefonico di Sky, è riservata a chi decide di attivare, con un profilo Sky Smart e con pagamento a scelta tra carta di credito o addebito su conto corrente bancario, un abbonamento Sky Q Black via Satellite o Sky Q via Internet (Sky Go incluso in entrambe le opzioni).
Possono sottoscrivere la promo anche i già clienti che non hanno aderito al profilo Sky Smart, chiamando il numero 06 7762.
Relativamente ai contenuti inclusi, Sky TV mette a disposizione show, serie TV italiane e internazionali, produzioni Sky Original, documentari e i contenuti del servizio streaming di video on demand statunitense, Peacock (grazie all’accordo tra Sky e NBCUniversal).
Sky Calcio, invece, permette di vedere 3 match di Serie A Tim su 10 per ogni turno di campionato, tutta la Serie B, tutta la Serie C, una selezione di partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1 e gli approfondimenti e le inchieste di Sky Sport 24.
In merito al servizio Netflix incluso con il pacchetto singolo Intrattenimento Plus, Sky specifica sul sito che si tratta del piano Base (riproduzione disponibile in HD e senza pubblicità su un solo dispositivo compatibile alla volta). Lo scorso Ottobre 2023, però, Netflix ha rimosso tale piano dalla lista degli abbonamenti sottoscrivibili. Non è da escludere, dunque, che questa decisione possa causare una modifica del servizio Netflix incluso con tale pacchetto.
I clienti, dunque, che attivano un abbonamento Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio, a 14,90 euro al mese per 18 mesi, o con Sky Intrattenimento Plus, a 19,90 euro al mese per 18 mesi, ricevono in regalo un buono Amazon del valore di 50 euro.
Per attivare la promo con Sky Q via Internet, è necessario pagare un contributo di attivazione pari a 9 euro una tantum, anziché 99 euro, mentre con Sky Q Black via Satellite il contributo di attivazione è pari a 99 euro, anziché 219 euro (decoder in comodato d’uso gratuito in entrambi i casi).
L’eventuale adesione ad ulteriori pacchetti Sky, aggiuntivi rispetto a quelli già inclusi negli abbonamenti promozionati e per i quali è previsto il relativo corrispettivo mensile aggiuntivo, non dà diritto ad ulteriori vantaggi nell’ambito dell’operazione Sky Special Web.
Dal 19° mese di abbonamento, si applicano le condizioni del profilo Sky Open, con prezzo di listino vigente in tale data, oppure è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche in vigore in tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo, se previsto (il tutto salvo disdetta).
È possibile disdire le offerte Sky Smart in qualsiasi momento, comunicando la decisione con un preavviso di almeno 30 giorni. In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima di 18 mesi del profilo Sky Smart, verrà richiesto l’importo per la restituzione degli sconti.
Il diritto al premio di Sky Special Web, in ogni caso, è soggetto alle seguenti condizioni: l’effettiva attivazione dei servizi di Pay TV Sky in promo entro il 18 Febbraio 2024 e lo stato attivo del contratto, senza ordine di cessazione prenotato e posizione debitorie insolute verso Sky, alla data del 10 Aprile 2024.
A partire dal 18 Febbraio 2024 ed entro il 30 Aprile 2024, effettuate le apposite verifiche, ai clienti Sky eleggibili sarà inviata una comunicazione via email (all’indirizzo rilasciato in fase di adesione contrattuale), contenente le istruzioni per richiedere il Buono Amazon da 50 euro, accompagnata da un SMS (al numero rilasciato in fase adesione contrattuale) che informerà in merito all’invio della comunicazione stessa.
Quest’ultima conterrà anche l’URL dell’applicazione web, attraverso cui, una volta effettuato l’accesso (entro 60 giorni dalla data di invio della suddetta comunicazione), si dovranno inserire codice fiscale e codice account indicato sul relativo contratto, necessari per le verifiche di sicurezza e congruenza.
Qualora i dati inseriti e inviati siano coerenti con quelli in possesso di Sky, il sistema gestionale connesso all’applicazione web provvederà, mediante visualizzazione di apposita pagina web, a confermare il diritto al premio, il cui codice sarà inviato, a mezzo posta elettronica, entro il termine massimo di 30 giorni a decorrere dalla data della richiesta. Si prevede di erogare 1000 premi, pari a 50.000 euro (IVA esente), salvo conguaglio.
Il buono Amazon si può ottenere anche se si aggiunge l’opzione Sky Cinema con Paramount+ a 10 euro al mese anziché 14 euro al mese con il pacchetto Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix Base) e l’opzione SKY Sport a 16 euro al mese anziché 20 euro al mese con il pacchetto Sky TV e Sky Calcio.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie