Oggi, 22 dicembre 2023, DAZN Italia ha lanciato un’offerta che permette di pagare il piano di abbonamento DAZN Standard con uno sconto per i primi sei mesi.
L’offerta è valida fino al 26 dicembre 2023 ed è dedicata solo ad account attivati o riattivati con piano di abbonamento DAZN Standard con pagamento in 12 rate mensili. Bisogna specificare, inoltre, che l’offerta in questione è attivabile solo dalla pagina dedicata (ecco il link diretto) e non tramite l’app ufficiale di DAZN.
Per quanto riguarda gli account riattivati, il cliente potrà completare la procedura di riattivazione utilizzando la mail e la password che usava in precedenza per accedere all’app di DAZN.
La nuova promozione di DAZN offre il Piano Standard a 23,99 euro al mese per i primi 6 mesi solo con piani di abbonamento annuali, cosa che comporta un risparmio di 42 euro.
Al termine dei sei mesi, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino di 30,99 euro al mese, salvo disdetta. L’offerta è accessibile solo per i clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal.
Il cliente, inoltre, deve accertarsi che, durante il periodo promozionato, il metodo di pagamento utilizzato resti valido e aggiornato pena il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.
Il cliente ha la possibilità di disdire l’abbonamento con trenta giorni di preavviso, tuttavia in questo caso dovrà restituire l’importo equivalente agli sconti fruiti.
È giusto specificare che l’abbonamento annuale a rate di DAZN prevede una permanenza minima di 12 mesi. Infatti, il contratto avrà durata di un anno dalla data di attivazione, e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza. Per evitare di dover rimborsare gli sconti fruiti il cliente dovrà chiedere disdetta prima della scadenza annuale.
Sottoscrivendo un abbonamento al piano Standard di DAZN, il cliente potrà visionare la Serie A TIM e la Serie BKT, due delle tre competizioni internazionali per club, ovvero l’UEFA Europa League e una selezione delle migliori partite di UEFA Conference League, LaLiga EA Sports, FA CUP, Carabao Cup, il Community Shield, la UEFA Women’s Champions League, la Serie A eBay femminile e i canali tematici di Inter, Juve e Milan.
Andando oltre il calcio, il Piano Standard permette la visione la visione del basket italiano ed europeo, con la Serie A UnipolSai, l’Eurolega e l’EuroCup, del tennis, con il Roland Garros e l’Australian Open, il ciclismo (nello specifico, Le Classiche Monumento, il Giro d’Italia, il Tour de France e la Vuelta), visionabili sui canali Eurosport 1HD ed Eurosport 2HD, la UFC, l’NFL, la Boxe con gli incontri organizzati da Matchroom, GGG e Golden Boy, Red Bull TV e i contenuti originali DAZN Un anno all’improvviso, Stavamo bene insieme, fino ad arrivare a Linea Diletta e Il giorno del condor.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie