A partire dal 12 gennaio 2024, Disney+, rilascerà dieci nuovi episodi della serie Bluey negli Stati Uniti e in tutto il mondo.
Bluey è una serie pensata per bambini e ragazzi in età prescolare e narra le vicende del cane Blue Heeler Bluey, che vive con i suoi genitori e la sorellina Bingo. Per seguire Bluey basterà sottoscrivere un abbonamento a Disney+ (ecco il link diretto).
La serie, commissionata da ABC Children’s e BBC Studios Kids & Family, è creata e scritta da Joe Brumm e prodotta da Ludo Studio in associazione con Screen Queensland e Screen Australia.
La serie è disponibile in streaming negli Stati Uniti e nel resto del mondo (tranne in Australia, Nuova Zelanda e Cina) su Disney Channel, Disney Junior e Disney+, mediante un di trasmissione globale siglato da BBC Studios Kids & Family e Disney Branded Television.
Bluey ha ricevuto vari riconoscimenti, tra cui gli International Kids Emmy Awards, una candidatura ai Critics Choice Award, il Television Critics Association Award, i BAFTA Children & Young People Awards e altri.
Inoltre, Bluey si è piazzata in cima alla classifica Nielsen dello streaming per numero di spettatori complessivi.
Nei dieci episodi che usciranno il 12 gennaio 2024, Bluey racconterà le vicende delle famiglie che riescono a trasformare piccoli eventi quotidiani in grandi avventure che fanno comprendere come i bambini apprendano mediante il gioco.
I prossimi episodi includeranno: Rifugio, dove Bluey e Bingo si dedicheranno alla costruzione di una cuccia per Kimjim, il loro peluche; l’episodio denominato Ginnastica, dove Bingo fingerà di essere la nuova dipendente del boss Bluey nel bel mezzo dell’allenamento nel cortile di papà; Relax, che racconterà le vacanze di Bluey e Bingo, che preferiranno esplorare la loro stanza d’albergo piuttosto che rilassarsi in spiaggia; .Uccellino di legnetti, dove durante una gita di famiglia in spiaggia, la mamma insegna a Bluey a lanciare, mentre Bingo e il papà si divertono con un bastone dalla forma bizzarra; l’episodio denominato Presentazione, dove Bluey vorrà sapere perché riceve costantemente ordini da suo padre.
Oltre questi episodi, la futura programmazione di Bluey sarà composta dai seguenti episodi: Drago, dove Bluey chiede a suo padre di aiutarla a disegnare un drago da inserire nella sua stori; Selvagge, dove Coco vuole giocare a Wild Girls con Indy, ma Chloe vuole dedicarsi ad un altro gioco; Negozio con TV, dove Bluey e Bingo si divertiranno a giocare con gli schermi delle telecamere a circuito chiuso presenti in farmacia; Scivolo, dove Bingo e Lilla giocheranno con il loro nuovo acquascivolo; l’ultimo episodio, denominato Cricket, dove durante un’amichevole partita di cricket tra i residenti del quartiere, i padri lotteranno per mettere fuori gioco Rusty.
Nel 2024, in aggiunta, i fan di Bluey potranno visionare l’episodio speciale denominato Il cartello, scritto dal creatore e sceneggiatore di Bluey, Joe Brumm, e diretto da Richard Jeffery di Ludo Studio.
Lo speciale, della durata di ventotto minuti, sarà trasmesso in anteprima su ABC Kids in Australia e Nuova Zelanda e a livello globale su Disney+.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie