WindTre: GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay disponibile fino al 15 dicembre 2023
Lanciata in occasione del Black Friday, l’offerta mobile GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay sarà disponibile fino al 15 dicembre 2023 nei punti vendita aderenti.
Questa offerta è destinata a tutti i nuovi clienti WindTre da qualsiasi operatore nazionale.
L’offerta prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati in 4G e 5G. La rete 5G è inclusa nei dispositivi compatibili e quando c’è copertura. Il tutto ha un costo di 9,99 euro al mese.
Inclusi gratuitamente anche il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio Ti ho cercato sia in Italia che nel resto dei Paesi dell’Unione Europea.
La commercializzazione dell’offerta mobile ricaricabile GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay è stata prorogata fino al 15 Dicembre 2023, salvo ulteriori cambiamenti. La sua prima scadenza prevista era il 4 Dicembre 2023 come raccontato dai colleghi di MondoMobileWeb.it.
Questa offerta prevede la modalità di pagamento Easy Pay. In questo caso l’addebito del costo mensile può avvenire solo su metodo di pagamento automatico tra quelli disponibili: carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank.
Tale offerta ha una durata contrattuale di 24 mesi e un costo di attivazione totale di 49,99 euro. I primi 9,99 euro andranno saldati all’attivazione e i 40 euro rimanenti saranno divisi in 24 rate mensili di 1,67 euro. Il costo della SIM, salvo diverse promozioni, è di 10 euro.
Rimanendo fedele con WindTre per 24 mesi si potrà usufruire di uno sconto di 1,67 euro ogni mese per tutta la durata della rateizzazione.
Il cliente può effettuare il recesso anticipato del contratto prima dei 24 mesi. In questo caso la parte rimanente del costo di attivazione sarà addebitata solo per i mesi di mancata permanenza, saldabile sia in un unica soluzione che a rate.
Al superamento degli SMS disponibili nell’offerta sia chiamate che SMS saranno tariffati a consumo, rispettivamente a 0,29 euro al minuto e 0,29 euro a messaggio.
Consumando invece i Giga mensili è previsto al costo di 0,99 euro il pagamento extrasoglia di 1 Giga di traffico dati per ogni giorno di utilizzo. Se il cliente consuma il Giga disponibile prima delle 23:59 dello stesso giorno la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Nei paesi dell’UE e nel Regno Unito sarà possibile usufruire di tutti i minuti e gli SMS disponibili nell’offerta. Vi è un limite di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta.
Se il cliente esaurisce i Giga in Roaming nei paesi UE riceverà un avvertimento da WINDTRE. Continuando a navigare in Roaming si applicherà una tariffa extrasoglia attualmente paria a 0,219 euro per ogni MB consumato.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.
A cura di Emilio C.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.