Dai primi giorni di questo mese, ovvero dicembre 2023, è possibile acquistare, nei principali negozi flagship Sky di tutta Italia, alcuni prodotti targati Masterchef Italia, come il grembiule o il cappello da Chef.
Il grembiule, nello specifico, è disponibile in tre colorazioni, ovvero rosso, come quelli usati nelle prove in esterna, bianco, ovvero quello che permette l’accesso alla masterclass e nero, quello che si indossa durante i Pressure Test. I grembiuli, in tutte le colorazioni, sono personalizzabili con il proprio nome.
Oltre al grembiule, sono acquistabili anche altri prodotti targati Masterchef, come il cappello da Chef, il guantone per il forno, tovagliette e tovaglioli.
Il grembiule è in vendita al prezzo di 23,90 euro, mentre la variante personalizzata con il proprio nome ha un costo di 34,90 euro.
I prodotti, nelle prime settimane, sono disponibili in quindici negozi flagship store distribuiti nelle principali città italiane: a Milano, nel negozio monobrand in Corso Buenos Aires 22 e nel negozio Sky service di Via Giorgio Washington 89, a Roma nei negozi in Via Cola di Rienzo 259, in Via Del Tritone 44, in Viale Libia 141/143, in Via Giacomo Bresadola 118 e nel negozio presso il Centro Commerciale Maximo in Via Laurentina 865.
Oltre Roma e Milano, altri negozi nelle città di Bari, Bologna, Cagliari, Crotone, Genova, Napoli, Palermo, Treviso, Verona, saranno coinvolti nell’iniziativa. Comunque, in una pagina dedicata del sito di Sky è possibile consultare tutti gli store che parteciperanno all’iniziativa.
Da qualche mese, inoltre, i negozi Sky sono sede di meet&greet con talent delle produzioni proposte agli abbonati, in modo tale da permettere al pubblico di conoscere meglio i contenuti Sky attraverso i propri protagonisti.
Sempre presso i negozi Sky, è possibile esplorare l’offerta Sky comprendente sport, cinema, show, serie tv e documentari, ma anche tecnologie come Sky Glass e Sky Wifi. In futuro anche la telefonia mobile con Sky Mobile powered by Fastweb.
Infine, l’idea di commercializzare prodotti brandizzati Masterchef Italia è nata a pochi giorni dalla nuova stagione del talent culinario, prevista per il 14 dicembre 2023.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie