Streaming e TV

Grembiule e altri prodotti Masterchef Italia in vendita presso i principali negozi Sky

Dai primi giorni di questo mese, ovvero dicembre 2023, è possibile acquistare, nei principali negozi flagship Sky di tutta Italia, alcuni prodotti targati Masterchef Italia, come il grembiule o il cappello da Chef.

Il grembiule, nello specifico, è disponibile in tre colorazioni, ovvero rosso, come quelli usati nelle prove in esterna, bianco, ovvero quello che permette l’accesso alla masterclass e nero, quello che si indossa durante i Pressure Test. I grembiuli, in tutte le colorazioni, sono personalizzabili con il proprio nome.

Oltre al grembiule, sono acquistabili anche altri prodotti targati Masterchef, come il cappello da Chef, il guantone per il forno, tovagliette e tovaglioli.

Il grembiule è in vendita al prezzo di 23,90 euro, mentre la variante personalizzata con il proprio nome ha un costo di 34,90 euro.

I prodotti, nelle prime settimane, sono disponibili in quindici negozi flagship store distribuiti nelle principali città italiane: a Milano, nel negozio monobrand in Corso Buenos Aires 22 e nel negozio Sky service di Via Giorgio Washington 89, a Roma nei negozi in Via Cola di Rienzo 259, in Via Del Tritone 44, in Viale Libia 141/143, in Via Giacomo Bresadola 118 e nel negozio presso il Centro Commerciale Maximo in Via Laurentina 865.

Oltre Roma e Milano, altri negozi nelle città di Bari, Bologna, Cagliari, Crotone, Genova, Napoli, Palermo, Treviso, Verona, saranno coinvolti nell’iniziativa. Comunque, in una pagina dedicata del sito di Sky è possibile consultare tutti gli store che parteciperanno all’iniziativa.

Da qualche mese, inoltre, i negozi Sky sono sede di meet&greet con talent delle produzioni proposte agli abbonati, in modo tale da permettere al pubblico di conoscere meglio i contenuti Sky attraverso i propri protagonisti.

Sempre presso i negozi Sky, è possibile esplorare l’offerta Sky comprendente sport, cinema, show, serie tv e documentari, ma anche tecnologie come Sky Glass e Sky Wifi. In futuro anche la telefonia mobile con Sky Mobile powered by Fastweb.

Infine, l’idea di commercializzare prodotti brandizzati Masterchef Italia è nata a pochi giorni dalla nuova stagione del talent culinario, prevista per il 14 dicembre 2023.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.