Categorie: Streaming e TV

L’app di Paramount+ disponibile su Smart TV Hisense anche sul mercato italiano

Share

Oggi, 30 novembre 2023, Paramount+ e Hisense annunciano l’arrivo dell’app di Paramount+ su dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore in Italia.

Dunque, il mercato italiano entra a far parte dell’elenco di mercati internazionali in cui l’app di Paramount+ è fruibile tramite l’app dedicata presente su Smart TV Hisense.

Paramount+ è un servizio di video streaming digitale fruibile attraverso la sottoscrizione di un abbonamento a Paramount.

Inoltre, la partnership prevede l’uscita di alcuni modelli della line up 2024 con il tasto personalizzato Paramount+.

Antonella Dominici, SVP Streaming South Europe, Middle East and Africa di Paramount, ha dichiarato in merito all’accordo:

“Avere Hisense tra i nostri partner ci riempie di orgoglio: portare Paramount+ sui dispositivi Hisense anche in Italia ci permette di ampliare la nostra già vasta rete di distribuzione consentendo ai nostri fan di fruire dei contenuti che amano scegliendo la modalità che preferiscono.”

Gianluca Di Pietro, Amministratore Delegato di Hisense Italia, ha dichiarato:

“Paramount+ è una piattaforma molto apprezzata dagli utenti, ha un catalogo di film e di serie TV ricco, con anteprime e titoli popolari del cinema internazionale.

Questa partnership ci consente di dare un grande servizio in più ai nostri clienti che possono godere di una programmazione in streaming di alta qualità grazie anche al sistema operativo VIDAA dei nostri TV che garantisce un’esperienza semplice ed intuitiva adatta all’intrattenimento di tutta la famiglia.”

Il palinsesto di Paramount+ è composto da serie animate, come SpongeBob SquarePants di Nickelodeon e South Park di Comedy Central, da serie young – adult, dagli show musicali di MTV, da blockbuster, da produzioni Paramount+ Originals, da contenuti italiani come Ex on the Beach, Vita da Carlo – Seconda Stagione e Drag Race Italia e da programmi televisivi targati Paramount come NCIS e CSI: Crime Scene Investigation.

Infine, sono presenti show come Compagni di viaggio, The Curse, Halo e Star Trek: Strange new worlds.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Vincenzo Sinatra

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie