Categorie: Streaming e TV

DAZN acquisisce in esclusiva i diritti della CEV Champions League di Volley

Share

DAZN Italia e Infront, hanno siglato una partnership che consentirà alla piattaforma di streaming, a partire dal 22 novembre 2023, di trasmettere, in esclusiva, la CEV Champions League di volley e tutte le competizioni per club maschili e femminili della stagione 2023/2024.

Oltre alla CEV Champions League di volley, l’accordo permette a DAZN Italia di trasmettere anche le migliori partite di CEV Cup e della Challenge Cup.

In merito all’accordo, Aleksandar Boričić, presidente della CEV, ha dichiarato:

“Siamo particolarmente lieti di poter contare su un partner come DAZN per la trasmissione della Champions League e delle altre Coppe europee in un mercato così importante come quello italiano, la cui passione per la pallavolo è ben nota.

Siamo certi che i fan non si lasceranno sfuggire questa opportunità di seguire da vicino e in modo innovativo quanto la pallavolo europea di alto livello avrà da offrire da qui ai prossimi mesi fino al culmine della stagione rappresentato dalle Super Finals in programma a maggio 2024.”

Per quanto riguarda la CEV Champions League maschile, DAZN Italia trasmetterà, oggi 22 novembre 2023, il debutto della Gas Sales Daiko Piacenza contro l’Halkbank Ankara e la prima sfida assoluta dei vicecampioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova contro i rumeni dell’Arcada Galati; la programmazione proseguirà domani, 23 novembre 2023, con la trasmissione della partita tra i campioni d’Italia della Itas Trentino, impegnati nel match casalingo contro l’ACH Volley Ljubljana.

Mercoledì 29 novembre 2023, DAZN Italia trasmetterà l’incontro tra l’Allianz Vero Volley Milano di Paola Egonu e il VakifBank Istanbul. Partita speciale per la Egonu, che nella trasferta di Istanbul affronterà il suo passato: infatti, con la maglia della squadra turca, la pallavolista italiana ha ottenuto la Champions League nella stagione 2022-23, aggiudicandosi anche il titolo di MVP. Inoltre, sempre in data 29 novembre 2023, DAZN Italia trasmetterà il match tra i campioni d’Italia, e freschi vincitori della Supercoppa italiana, dell’A. Carraro Imoco Conegliano contro la PGE Rysice Rzeszów.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha dichiarato:

“Ogni settimana su DAZN trasmettiamo in media circa 150 partite. La nostra app è sempre accesa e con l’acquisizione della massima competizione europea per club di pallavolo maschile e femminile mettiamo a segno un altro traguardo.

La CEV Champions League di Volley entra nel nostro portfolio di diritti e arricchisce ancora di più la nostra offerta multisport. Siamo entusiasti di ospitare lo spettacolo della grande pallavolo europea in esclusiva sulla nostra piattaforma.”

Infine, bisogna ricordare, che la sottoscrizione di un abbonamento DAZN (ecco il link diretto) consente la visione di tutta la Serie A TIM, di recente rinnovata fino al 2029, di tutta la Serie BKT e di tutta la Serie A femminile eBay, di tutta la  UEFA Europa League e del meglio della Conference League, della LigaEASports delle migliori partite della Liga Portugal Betclic, del meglio del calcio internazionale con la FA Cup, la Carabao Cup e la UEFA Women’s Champions League.

Oltre il calcio, DAZN offre la visione della Serie A UnipolSai di basket, dei migliori incontri di Eurolega ed Eurocup, della NFL, degli sport da combattimento, della Serie A Elite di rugby maschile e femminile, del tennis con l’Australian Open e il Roland Garros, visibili sui canali Eurosport 1HD ed Eurosport 2HD, del ciclismo dal Giro d’Italia al Tour de France, degli sport invernali con i Campionati del Mondo di Sci e dei Giochi Olimpici estivi ed invernali.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie