Categorie: Tech

Alexa festeggia i cinque anni in Italia regalando agli utenti tre mesi gratuiti di Audible

Share

In occasione del suo quinto compleanno, Alexa ha deciso di omaggiare gli utenti in Italia regalando 3 mesi gratuiti di Audible, con audiolibri, podcast e Audible originals. Infatti, a partire da oggi, 6 Novembre 2023, e fino al 12 Novembre 2023, gli utenti in Italia che diranno “Alexa, tanti auguri!” al dispositivo Amazon riceveranno tale omaggio.

L’offerta è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Audible o che non hanno beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni negli ultimi 12 mesi. Dopo i tre mesi gratuiti, il servizio sarà disponibile al costo di 9,99 euro al mese, salvo disdetta.

Questa offerta non può essere utilizzata in combinazione con altre promozioni (come ad esempio l’offerta standard che permette di avere solo 1 mese gratuito anzichè 3 mesi), è limitata a un solo account ed è fruibile per una sola volta per ciascun cliente.

La promo dei 3 mesi gratuiti di Audible è valida solo per i clienti in Italia. L’offerta è riservata ai clienti maggiorenni, non è trasferibile e non è convertibile in denaro. In caso di motivi particolari, come malfunzionamenti tecnici, Audible si riserva il diritto di interrompere l’offerta anticipatamente o modificarla.

Con Audible, player nella produzione e distribuzione di audio entertainment, è possibile accedere ad oltre 70 mila audiolibri e podcast originali. Il regalo di Alexa nei confronti dei propri utenti in Italia è uguale a quello proposto lo scorso anno, per i quattro anni in Italia dell’assistente vocale.

Si ricorda, infine, che lo scorso 21 Settembre 2023, Amazon ha annunciato l’introduzione di diverse nuove funzionalità per Alexa, che ora è dotato di un nuovo modello linguistico basato su tecnologia di intelligenza artificiale generativa, capace di rendere l’assistente vocale dell’azienda più abile nella comprensione delle richieste per la Casa Intelligente.

Proprio in questo ambito, secondo Amazon, ad oggi sono più di 400 milioni i dispositivi Smart Home con integrazione Alexa, controllati e gestiti da utenti che ogni settimana utilizzano centinaia di milioni di volte le funzioni dell’assistente vocale del colosso dell’ecommerce dedicate alla domotica.

Editing Ileana Gira

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Al Bar come allo Stadio: l’iniziativa di Sky per la partita di calcio Milan – Stella Rossa

Guardare una partita di calcio al bar è da sempre sinonimo di condivisione e passione.…

11 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie