Categorie: Streaming e TV

Toy Inventor: nuovo programma su Real Time dedicato agli inventori di giocattoli

Share

Da domenica 29 ottobre 2023, sul canale 31 del digitale terrestre Real Time, andrà in onda il primo format televisivo dedicato agli inventori di giocatoli dal titolo Toy Inventor – Inventori in Gioco.

Il programma sarà condotto da Flavio Montrucchio e andrà in onda ogni domenica alle 15:30 per un totale di cinque puntate.

Colui il quale riuscirà a emergere come vincitore fra i ventotto partecipanti avrà la possibilità di produrre il proprio giocattolo e di metterlo in vendita grazie alla collaborazione con Giochi Preziosi.

Toy Inventor è realizzato da Casta Diva in collaborazione con Discovery Media Brand Solution per Warner Bros. Discovery e, oltre che su Real Time, sarà disponibile anche sui canali televisivi kids K2 (canale 41), Frisbee (canale 44) e in streaming su discovery +.

Due tipi di giurie valuteranno le creazioni dei concorrenti: una giuria di qualità, composta da quattro bambini e una giuria tecnica, composta da un direttore commerciale, un direttore marketing e un CEO.

Quest’ultima giudicherà i giocattoli in base ai seguenti criteri: appeal, costi di produzione, giocabilità e sicurezza. Avrà inoltre il potere di ripescare uno o più concorrenti da reinserire nella competizione.

La giuria di qualità, come detto, è composta da quattro bambini, ovvero: Sveva, residente a Lecco, di nove anni e mezzo, frequenta la quinta elementare, pratica danza da quando aveva quattro anni e mezzo e a volte litiga con i suoi fratelli; Karim, anni nove, vive presso L’Aquila e pratica ballo latino americano e hip hop; Veronica, di otto anni, frequenta la terza elementare, ha una cameretta molto piccola e il suo giocattolo preferito è un gattino; Giovanni, di nove anni e alto 133 centimetri: la sua giornata tipo è quando sua sorella è di buon umore, trova un quadrifoglio e nessuno gli reca disturbo.

Infine, Il conduttore Flavio Montrucchio supporterà i giovani giudici nell’esprimere il loro giudizio e insieme agli inventori, osserverà da una stanza segreta i giovani giudici mentre testano i giochi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Vincenzo Sinatra

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie