Streaming e TV

Top Gear su Pluto TV: arriva in Italia e altri 4 Paesi il canale per appassionati di auto

Oggi, 18 Ottobre 2023, il servizio di streaming televisivo gratuito, Pluto TV, e BBC Studios hanno annunciato l’arrivo del canale Top Gear su Pluto TV in Italia e in altri quattro paesi nell’area EMEA, ovvero Germania, Svizzera, Austria e Francia.

Il canale Top Gear, dunque, che era già disponibile sul servizio di proprietà di Paramount Streaming in Spagna, Paesi nordici, Stati Uniti e Canada, arriva adesso anche in Italia con le stagioni dalla 2 alla 25 in lingua locale.

Di seguito, le parole di Katrina Kowalski, Senior Vice President, International Content Programming and Acquisitions di Pluto TV:

Top Gear ha affascinato gli spettatori per decenni con la sua miscela unica di intrattenimento e competenza automobilistica.

Portare la leggendaria esperienza di Top Gear su Pluto TV in Italia, Germania, Svizzera, Austria e Francia allarga le opzioni di intrattenimento dei nostri spettatori, aggiungendo un canale iconico alla nostra già variegata offerta di contenuti.

Questo, invece, il commento di Kasia Jablonska, Head of VOD di BBC Studios:

Top Gear è un’icona intramontabile nel mondo dell’intrattenimento automobilistico. Ed è con grande entusiasmo che ora estendiamo la nostra portata a cinque nuovi mercati EMEA, condividendo in modo innovativo questo eccezionale contenuto con il nostro pubblico.

Il servizio FAST è un ottimo mezzo per portare serie preziose del nostro ricco catalogo di contenuti a un pubblico nuovo e a quello appassionato.

In particolare, Top Gear è un programma dedicato agli appassionati di auto, che apprezzano l’umorismo britannico e i viaggi adrenalinici, a cui si aggiunge la presenza dell’enigmatico pilota The Stig (personaggio coperto da un casco e da una tuta ignifuga).

Top Gear, disponibile da oggi su Pluto TV in Italia, Francia, Germania, Austria e Svizzera, si aggiunge al portafoglio di canali FAST (Free Ad Supported Streaming TV) dei BBC Studios già esistenti e di seguito elencati: Doctor Who, in Italia, Spagna, Francia e Germania, BBC Drama, in Italia, Spagna e Francia, e BBC Food, BBC Travel e BBC History in Germania.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.