Categorie: Tariffe e Servizi

WindTre: rimodulazione per offerte Professional Full e Full Plus dal 1° Gennaio 2024

Share

A partire dal 1° Gennaio 2024, WindTre modificherà le condizioni di contratto per alcuni professionisti con partita IVA che hanno attiva l’offerta mobile Professional Full Plus o Professional Full, con conseguente aumento del loro costo di 2 euro (IVA esclusa) in più al mese.

Nella pagina “WindTre informa” presente all’interno del sito ufficiale dell’operatore, quest’ultimo spiega che tale incremento avverrà a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WindTre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato.

I clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una specifica comunicazione nel conto telefonico dell’operatore, emesso nel mese di Novembre 2023.

Nel caso in cui i clienti coinvolti non dovessero accettare tale variazione, come previsto dall’art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), potranno esercitare il diritto di recesso dai servizi di WindTre o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, entro il 1° febbraio 2023.

Per fare ciò, bisognerà inviare una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali“, scegliendo uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre SpA – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI; PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it; chiamata al 159; punti vendita WindTre oppure tramite il modulo online presente nel sito dell’operatore.

Nell’eventualità in cui venisse richiesto il recesso, se alla linea interessata dalla modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza, come smartphone o tablet, nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, si potrà decidere se pagare le rate residue in un’unica soluzione o mantenere attiva la rateizzazione con pagamento rateale sino alla naturale scadenza, indicando tale scelta nella comunicazione stessa.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, sarà necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro il 1° febbraio 2023. In ogni caso, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti al 159.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie