Streaming e TV

Che Tempo Che Fa, Che tempo che farà e Il Tavolo: dal 15 ottobre 2023 su NOVE

Domenica 15 ottobre 2023 arriva sul NOVE, e in streaming su discovery+, la 21a edizione di “Che Tempo Che Fa“, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che da vent’anni, con grande successo anche internazionale, racconta con autorevolezza la contemporaneità attraverso esclusive interviste a icone e grandi personalità nazionali e internazionali del mondo politico, culturale, scientifico, cinematografico, musicale e sportivo, e momenti di puro intrattenimento e comicità.

A fianco di Fabio Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana e protagonista insieme a Fazio di uno dei binomi artistici di maggior successo, tra i più lunghi e proficui nella televisione italiana. Con il suo inconfondibile stile comico e irriverente, Luciana proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente. Ad introdurre come di consueto le grandi interviste del programma l’immancabile presenza di Filippa Lagerbäck.

Novità della prima edizione del programma targata NOVE è il nuovo spazio “Che tempo che farà” che coinvolgerà, a partire dalle ore 19:30, Nino Frassica, Fabio Fazio, il cast, gli ospiti e anche il pubblico del programma. Alle ore 20:00 l’inizio di “Che Tempo Che Fa” con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo“, al via dalle ore 22:00 tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.

Il consueto racconto dell’attualità di “Che tempo che fa” vedrà ospiti fissi Michele Serra, Roberto Burioni, Massimo Giannini insieme a tante personalità del mondo del giornalismo, della politica, della scienza e della cultura. La grande Ornella Vanoni farà il suo ingresso da protagonista nel cast del programma, mentre a “Il Tavolo” il pubblico ritroverà Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni e la new entry di questa stagione Ubaldo Pantani.

Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio approda su NOVE dopo venti straordinarie edizioni: quasi 5000 ospiti in oltre 1300 puntate, nelle quali si è accreditato come il talk show più internazionale della tv italiana, e che negli anni si è imposto spesso come il programma più social della tv italiana e come il programma più commentato della domenica sera, registrando performance eccellenti anche durante i mesi estivi.

Anche ad agosto 2023, con le nuove pagine social aperte il 3 agosto 2023 partendo da zero follower, “Che tempo che fa” è risultato il programma più social della tv italiana con 4,7 milioni di interazioni totali.

In un solo mese dalla riapertura degli account, “Che tempo che fa“, oltre alla straordinaria prima posizione della classifica, ha raggiunto un numero complessivo di follower di 800mila persone. Il programma televisivo “CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery.

Comunicato Stampa

La prima puntata di “Che Tempo Che Fa” andrà in onda in simulcast in tutti i canali italiani del digitale terrestre di Warner Bros. Discovery, con esclusione di Frisbee e K2.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.