iliad lancia oggi 12 ottobre 2023 le nuove SIM per il canale Express in una veste rinnovata e dal design accattivante. iliad racconta così agli utenti uno dei suoi valori distintivi: la trasparenza.
La novità non è solo nel packaging: con le nuove SIM disponibili nel canale Express gli utenti avranno libertà di scelta dell’offerta mobile. Il costo della SIM è di 9,99 euro, corrispondente al costo di attivazione, con la possibilità di scegliere in base alle proprie esigenze quale offerta mobile iliad sottoscrivere.
Ad esempio, l’offerta Giga 150, con 150 giga e 5G incluso, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese, Giga 100 con 100 giga, minuti e sms illimitati a 7,99 euro oppure l’offerta Dati 300 per chi ha esigenza di un’ampia disponibilità di connettività dati con 300 giga a 13,99 euro al mese, oppure l’offerta Voce, pensata per chi invece non usa la connessione dati, con minuti e sms illimitati e 40 mega a 4,99 euro al mese. Tutte le offerte sono senza vincoli, senza costi nascosti e con prezzo garantito per sempre.
Il 5G è disponibile nelle aree coperte da rete 5G iliad e su dispositivi compatibili con la rete iliad.
Per utilizzare l’offerta scelta, sarà semplicemente necessario seguire il processo di sottoscrizione online disponibile su iliad.it/attiva ed effettuare una ricarica di un importo sufficiente a coprire il costo del primo mese. La ricarica può essere effettuata al momento dell’attivazione oppure in un secondo momento presso tutti i punti vendita iliad, e online.
L’operatore riconferma per tutti i nuovi utenti la possibilità di accedere alle offerte iliad in maniera semplice, pratica e trasparente grazie al canale di distribuzione iliad Express presente nelle più note catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.
Comunicato Stampa iliad
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie