Tariffe e Servizi

Iliad niente da nascondere, nuovo packaging e nuovo meccanismo per le SIM del canale Express

iliad lancia oggi 12 ottobre 2023 le nuove SIM per il canale Express in una veste rinnovata e dal design accattivante. iliad racconta così agli utenti uno dei suoi valori distintivi: la trasparenza.

La novità non è solo nel packaging: con le nuove SIM disponibili nel canale Express gli utenti avranno libertà di scelta dell’offerta mobile. Il costo della SIM è di 9,99 euro, corrispondente al costo di attivazione, con la possibilità di scegliere in base alle proprie esigenze quale offerta mobile iliad sottoscrivere.

Ad esempio, l’offerta Giga 150, con 150 giga e 5G incluso, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese, Giga 100 con 100 giga, minuti e sms illimitati a 7,99 euro oppure l’offerta Dati 300 per chi ha esigenza di un’ampia disponibilità di connettività dati con 300 giga a 13,99 euro al mese, oppure l’offerta Voce, pensata per chi invece non usa la connessione dati, con minuti e sms illimitati e 40 mega a 4,99 euro al mese. Tutte le offerte sono senza vincoli, senza costi nascosti e con prezzo garantito per sempre.

Il 5G è disponibile nelle aree coperte da rete 5G iliad e su dispositivi compatibili con la rete iliad.

Per utilizzare l’offerta scelta, sarà semplicemente necessario seguire il processo di sottoscrizione online disponibile su iliad.it/attiva ed effettuare una ricarica di un importo sufficiente a coprire il costo del primo mese. La ricarica può essere effettuata al momento dell’attivazione oppure in un secondo momento presso tutti i punti vendita iliad, e online.

L’operatore riconferma per tutti i nuovi utenti la possibilità di accedere alle offerte iliad in maniera semplice, pratica e trasparente grazie al canale di distribuzione iliad Express presente nelle più note catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Comunicato Stampa iliad

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.