Categorie: Streaming e TV

Südtirol in Serie BKT, come vedere in streaming le partite di calcio 2023/2024

Share

Il Fussballclub Südtirol, società calcistica italiana rappresentante l’intera provincia dell’Alto Adige, milita quest’anno in Serie BKT.

Nella stagione appena trascorsa, la corsa verso la promozione in Serie A TIM della Südtirol si è interrotta nella semifinale dei PlayOff promozione contro il Bari.

La struttura che ospita le partite casalinghe della formazione sudtirolese è lo Stadio Druso di Bolzano, intitolato a Nerone Claudio Druso e situato in Viale Trieste numero 19. Costruito nel 1936, lo Stadio Druso ha una capienza di 5520 posti a sedere. La sede del club, invece, si trova in Via Cadorna 9/b, sempre a Bolzano.

Il campionato di Serie BKT 2023/2024 è iniziato venerdì 18 agosto 2023 con la partita Bari – Palermo e si concluderà venerdì 10 maggio 2024 con Bari – Brescia.

Per seguire il cammino in Serie BKT del club è possibile sottoscrivere tre diverse offerte: quella di DAZN, comprendente il Piano Standard o il Piano Plus, attivabili online (ecco il link diretto), il Pass Sport di NOW, anch’esso attivabile dal sito della piattaforma (ecco il link diretto) e l’offerta di Sky denominata Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio, attivabile direttamente dal sito di Sky (ecco il link diretto).

Tramite il Pass Sport di NOW è possibile visionare tutta la Serie C NOW, con 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, che includono tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia dagli ottavi di finale in poi.

Restando al calcio nostrano, l’offerta include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45) e tutta la Serie BKT.

Per quanto riguarda le competizioni internazionali per club e nazionali, l’offerta di NOW è composta da 2500 partite live, tra cui una selezione di partite di Premier League, di Bundesliga e di Ligue 1 in esclusiva, la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva).

Andando oltre il calcio, il Pass Sport di NOW permette la visione della MotoGP, della Formula 1, del tennis, del basket americano ed europeo, del golf e altro.

Per quanto riguarda i contenuti inclusi nell’offerta Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio, questa offre la visione di serie tv e film italiani e internazionali (anche in contemporanea con gli USA), le produzione originali Sky e documentari, mentre l’offerta sportiva include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45), tutta la Serie BKT 2023/24 e tutta la Serie C NOW fino alla stagione 24/25.

Infine, oltre il calcio nostrano, Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio permette la visione delle migliori partite della Premier League fino alla stagione 2024/2025, della Bundesliga fino alla stagione 2024/2025 e della Ligue 1 fino alla stagione 2023/2024.

A livello di contenuti, il Piano Standard e il Piano Plus di DAZN consentono la visione completa dei maggiori campionati calcistici nostrani, ovvero la Serie A TIM e la Serie BKT, due delle tre competizioni internazionali per club, ovvero l’UEFA Europa League e una selezione delle migliori partite di UEFA Conference League, LaLiga EA Sports, FA CUP, Carabao Cup, il Community Shield, la UEFA Women’s Champions League e i canali tematici di Inter, Juve e Milan.

Infine, andando oltre il calcio, i Piani Standard e Plus offrono la visione del basket italiano ed europeo, con la Serie A UnipolSai, l’Eurolega e l’EuroCup, del tennis, con il Roland Garros e l’Australian Open, il ciclismo (nello specifico, Le Classiche Monumento, il Giro d’Italia, il Tour de France e la Vuelta), visionabili sui canali Eurosport 1HD ed Eurosport 2HD, la UFC, l’NFL, la Boxe con gli incontri organizzati da Matchroom, GGG e Golden Boy, Red Bull TV e i contenuti originali DAZN Un anno all’improvviso, Stavamo bene insieme, fino ad arrivare a Linea Diletta e Il giorno del condor.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie