Per il secondo anno consecutivo, iliad si conferma tra gli Italy’s Best Employers 2024, la classifica che premia i migliori 450 datori di lavoro in Italia. Su un totale di 40 aziende, iliad si è posizionata prima tra gli operatori telefonici nella categoria “Internet, IT e Telecomunicazione”.
Questa classifica, stilata da Statista in collaborazione con il Corriere della Sera, ha preso in esame l’attrattività di oltre 4.500 aziende italiane e datori di lavoro.
Al sondaggio, realizzato in forma anonima e su base volontaria, hanno partecipato più di 20.000 lavoratori: l’obiettivo è stato quello di rilevare la soddisfazione dei dipendenti nei confronti della propria azienda e del proprio datore di lavoro ed esprimere un giudizio anche su altre aziende appartenenti allo stesso settore.
Da sempre iliad pone al centro i propri utenti e le proprie persone, che ogni giorno lavorano alla crescita e al successo dell’azienda.
Il risultato ottenuto conferma l’attenzione e l’impegno dell’operatore nel garantire, anno dopo anno, un ambiente di lavoro positivo, in cui ognuno ha la possibilità di poter vivere a pieno i valori di trasparenza, semplicità e spirito di squadra, e di esprimere sé stesso e il proprio potenziale.
Comunicato Stampa
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie