Cittadella in Serie BKT, come vedere in streaming le partite di calcio 2023/2024
L‘A.S. Cittadella S.r.l., società calcistica italiana rappresentante il comune di Cittadella, in Veneto, milita quest’anno in Serie BKT.
Il campionato di Serie BKT 2023/2024 è iniziato venerdì 18 agosto 2023 con la partita Bari – Palermo e si concluderà venerdì 10 maggio 2024 con Bari – Brescia.
Nella stagione appena trascorsa, il Cittadella si è piazzato al quindicesimo posto della Serie BKT, totalizzando quarantatré punti.
La struttura che ospita le partite casalinghe della formazione veneta è lo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, situato in Via Angelo Gabrielli numero 7. Inaugurato nella stagione 1981 – 1982, ha una capienza di 7580 posti. La sede del club, invece, si trova in Via Ca’ dai Pase n°41/B, sempre a Cittadella.
Per seguire il cammino in Serie BKT della compagine granata è possibile sottoscrivere una delle seguenti offerte: il Pass Sport di NOW, attivabile dal sito della piattaforma (ecco il link diretto), il Piano Standard o Plus di DAZN attivabile online (ecco il link diretto) oppure l’offerta di Sky denominata Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio, attivabile direttamente dal sito di Sky (ecco il link diretto)
Grazie a Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio è possibile visionare serie tv e film italiani e internazionali (anche in contemporanea con gli USA), le produzioni originali Sky e documentari, mentre l’offerta sportiva include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45), tutta la Serie BKT 2023/24 e tutta la Serie C NOW fino alla stagione 24/25.
Oltre il calcio nostrano, Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio permette la visione delle migliori partite della Premier League fino alla stagione 2024/2025, della Bundesliga fino alla stagione 2024/2025 e della Ligue 1 fino alla stagione 2023/2024.
Con il Piano Standard e il Piano Plus di DAZN è possibile seguire i maggiori campionati calcistici nostrani, ovvero la Serie A TIM e la Serie BKT, due delle tre competizioni internazionali per club, cioè l’UEFA Europa League e una selezione delle migliori partite di UEFA Conference League, LaLiga EA Sports, FA CUP, Carabao Cup, il Community Shield, la UEFA Women’s Champions League e i canali tematici di Inter, Juve e Milan.
Andando oltre il calcio, i Piani Standard e Plus offrono la visione del basket italiano ed europeo, con la Serie A UnipolSai, l’Eurolega e l’EuroCup, del tennis, con il Roland Garros e l’Australian Open, il ciclismo (nello specifico, Le Classiche Monumento, il Giro d’Italia, il Tour de France e la Vuelta), visionabili sui canali Eurosport 1HD ed Eurosport 2HD, la UFC, l‘NFL, la Boxe con gli incontri organizzati da Matchroom, GGG e Golden Boy, Red Bull TV e i contenuti originali DAZN Un anno all’improvviso, Stavamo bene insieme, fino ad arrivare a Linea Diletta e Il giorno del condor.
Col piano Pass Sport di NOW sarà possibile visionare tutta la Serie C NOW, con 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, che includono tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia dagli ottavi di finale in poi.
Restando al calcio nostrano, l’offerta include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45) e tutta la Serie BKT.
Per quanto riguarda le competizioni internazionali per club e nazionali, l’offerta di NOW è composta da 2500 partite live, tra cui una selezione di partite di Premier League, di Bundesliga e di Ligue 1 in esclusiva, la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva).
Infine, oltre il calcio, il Pass Sport di NOW permette la visione della MotoGP, della Formula 1, del tennis, del basket americano ed europeo, del golf e altro.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.