Streaming e TV

Maurizio Crozza torna su Nove e su discovery+ con le nuove puntate di Fratelli di Crozza

Domani, venerdì 22 Settembre 2023, in prima serata sul canale televisivo Nove (disponibile sul canale 9 del digitale terrestre, su Sky al canale 145) e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna con il suo one man show, dal titolo “Fratelli di Crozza“.

Si specifica che discovery+ è la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, in cui è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni del programma.

La media company, infatti, lo scorso Marzo 2023 ha annunciato il rinnovo per altri 3 anni, ovvero fino al 2025, della partnership con il comico, imitatore e conduttore televisivo italiano. L’artista genovese ha iniziato la collaborazione con l’azienda nel 2017, anno del debutto di Fratelli di Crozza.

In particolare, lo show, prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery, è di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, la scenografia è di Marco Calzavara e la fotografia è di Daniele Savi. Lo Chief Operating Officer di ITV Movie è Patrizia Sartori.

Il programma ha ottenuto picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 6% di share, confermandosi tra i programmi più visti del venerdì sera.

Nelle scorse settimane, sono stati anticipati i nuovi personaggi che verranno interpretati da Maurizio Crozza nel corso delle show, ovvero: Andrea Giambruno, giornalista Mediaset e compagno del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni; il generale delle forze armate, Roberto Vannacci; il CT dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini, il Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida, e il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.