Tariffe e Servizi

Digi Mobil annuncia le Promo Limited Edition “Cashback” e “Porta i tuoi amici in Digi”

In un contesto dove diversi player del settore stanno mettendo in atto rimodulazioni e ritocchi delle offerte, Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, conferma la propria intenzione di non attuare cambi di tariffe, anzi promuove 2 nuove campagne promozionali valide fino alla fine di settembre 2023.

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia, ha commentato:

“Da sempre DIGI si impegna garantire le migliori soluzioni di comunicazione e connettività con un ottimo rapporto qualità e prezzo e a mantenere un rapporto di massima trasparenza e collaborazione sia con gli attuali clienti sia con quelli futuri.

Le nuove promozioni sono quindi perfettamente in linea con la nostra mission, alla luce del fatto che siamo pienamente consapevoli di come l’aumento dei costi su vari fronti possano impattare negativamente sui bilanci delle famiglie”.

Promo “Porta i tuoi amici in Digi”

Disponibile esclusivamente online, con la promozione “Porta i tuoi amici in DIGI” è possibile guadagnare fino a 25 euro di ricariche in omaggio. Condividendo l’apposito codice ricevuto via SMS sul proprio numero di telefono con un massimo di 5 amici sarà infatti possibile ricevere 5 euro per ogni amico che attiverà la SIM Digi convalidando il codice ricevuto tramite il Servizio Clienti.

Un vantaggio doppio, perché la stessa cifra verrà accreditata anche all’amico nuovo cliente Digi. A questa iniziativa possono aderire tutti i clienti DIGI. Regolamento completo disponibile sul sito ufficiale di DIGI Mobil.

Promo “Cashback”

Acquistabile online sul sito di DIGI e dedicata a tutti i nuovi i nuovi clienti che decidono di acquistare una SIM Digi sottoscrivendo un’offerta COMBO esclusivamente con portabilità da qualsiasi operatore.

La promo consiste nell’usufruire per un periodo di 3 mesi consecutivi del prezzo scontato di 5 euro su tutte le offerte Combo (Combo 10, Combo 8 e Combo 6) tramite l’erogazione di una ricarica bonus sotto forma di cashback in base al costo dell’offerta scelta.

Il cliente deve comunque assicurarsi ogni mese di avere credito residuo sufficiente per il rinnovo dell’offerta scelta: 10 euro, 8 euro o 6 euro; Successivamente Digi provvederà ad accreditare la differenza in cashback direttamente sul credito telefonico della SIM entro 30 giorni dal rinnovo dell’offerta stessa. Regolamento completo disponibile sul sito ufficiale di DIGI Mobil.

È importante sottolineare che i bonus non sono cumulabili ed è possibile aderire a una sola iniziativa alla volta.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.