Picerno in Serie C NOW, come vedere in streaming le partite di calcio 2023/2024
L’AZ Picerno S.r.l., società calcistica italiana fondata nel 1973 e rappresentante il comune di Picerno, in provincia di Potenza, milita quest’anno nel Girone C della Serie C NOW.
Nella stagione appena trascorsa, la corsa del Picerno verso la promozione in Serie BTK si è interrotta ai trentaduesimi di finale dei PlayOff Promozione contro il Potenza, in virtù della sconfitta in casa per una rete a zero.
La struttura che ospita le partite casalinghe del Picerno è lo Stadio Donato Curcio di Picerno, inaugurato il 29 ottobre 2021 e situato in Via XXV Aprile numero 69, così come la sede del club.
I colori sociali della formazione lucana sono il rosso e il blu, con calzoncini e calzettoni blu.
Per seguire il percorso in Serie C NOW della Leonessa bisognerà sottoscrivere un abbonamento al piano Pass Sport di NOW o, in alternativa, all’offerta Sky denominata Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio.
L’offerta Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio è attivabile direttamente online dal sito ufficiale di Sky (ecco il link diretto) ed è valida fino al 30 settembre 2023, salvo cambiamenti.
La promo Sky Smart, inoltre, è attivabile con Sky Q via internet o con Sky Q Black via satellite.
Sky Smart con Sky Q ha un costo di attivazione in promozione di 9 euro (anziché 99 euro) ed è necessario sia disporre di una velocità minima di connessione di 10 Megabit al secondo, sia di un router con supporto per le reti 2,4 GHz o 5 GHz se ci si connette in Wi-Fi.
L’offerta Sky Smart con Sky Q via internet ha un costo mensile di 14,90 euro al mese (anziché 30 euro al mese) per 18 mesi e con vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart di 18 mesi.
Dal 19° mese di abbonamento, si applicheranno le condizioni del profilo Sky Open, con prezzo di listino vigente in tale data, oppure si potrà rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche in vigore in tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo, se previsto (salvo disdetta).
In alternativa, è possibile optare per Sky Smart con Sky Q Black via satellite (con contenuti in HD e 4K HDR tramite TV compatibile), il cui contributo di attivazione è al momento gratuito (anziché 99 euro), l’installazione standard della parabola ha un costo in promozione di 119 euro (piuttosto che 150 euro), l’installazione a tetto ha un costo di 119 euro (anziché 180 euro), mentre la connessione a un impianto esistente o l’adeguamento di un impianto esistente hanno il medesimo prezzo di 99 euro (anziché 120 euro).
Come Sky Smart con Sky Q via internet, anche Sky Smart con Sky Q Black via satellite ha un costo mensile di 14,90 euro per 18 mesi. Inoltre, ha un vincolo di durata contrattuale Sky di 18 mesi. Al termine dei 18 mesi, il cliente potrà rinnovare l’offerta per altri 18 mesi.
Per quanto riguarda i contenuti inclusi nell’offerta, Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio offre la visione di serie tv e film italiani e internazionali (anche in contemporanea con gli USA), le produzione originali Sky e documentari, mentre l’offerta sportiva include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45), tutta la Serie BKT 2023/24 e tutta la Serie C NOW fino alla stagione 24/25.
Oltre il calcio nostrano, Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio permette la visione delle migliori partite della Premier League fino alla stagione 2024/2025, della Bundesliga fino alla stagione 2024/2025 e della Ligue 1 fino alla stagione 2023/2024.
In alternativa, è possibile sottoscrivere il piano Pass Sport di NOW, attivabile direttamente dal sito della piattaforma (ecco il link diretto) in due versioni: a 14,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese, salvo disattivazione, oppure a 9,99 euro al mese (anziché i 14,99 euro al mese citati precedentemente) con vincolo di permanenza di 12 mesi e attivabile fino al 27 settembre 2023 per i nuovi clienti (salvo cambiamenti).
Col piano Pass Sport di NOW sarà possibile visionare tutta la Serie C NOW, con 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, che includono tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia dagli ottavi di finale in poi.
Restando al calcio nostrano, l’offerta include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45) e tutta la Serie BTK.
Per quanto riguarda le competizioni internazionali per club e nazionali, l’offerta di NOW è composta da 2500 partite live, tra cui una selezione di partite di Premier League, di Bundesliga e di Ligue 1 in esclusiva, la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva).
Andando oltre il calcio, il Pass Sport di NOW permette la visione della MotoGP, della Formula 1, del tennis, del basket americano ed europeo, del golf e altro.
Infine, ogni lunedì e per tutta la durata della stagione, è possibile visionare in chiaro, sul canale del digitale terrestre Rai Sport, una partita della Serie C NOW.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.