Categorie: Risparmio Extra

Amazon Festa delle Offerte Prime il 10 e 11 ottobre 2023: ecco alcuni suggerimenti

Share

I clienti Amazon Prime possono iniziare in anticipo il loro shopping per la stagione natalizia grazie alla Festa delle Offerte Prime, che inizierà il 10 ottobre 2023 a mezzanotte e durerà fino alle 23:59 dell’11 ottobre 2023.

L’evento di 48 ore metterà a disposizione dei clienti Prime moltissime offerte su prodotti di grandi marchi e di piccole e medie imprese. Con nuove offerte su un’ampia selezione di prodotti per tutta la durata dell’evento, la Festa delle Offerte Prime permetterà a tutti i clienti iscritti di vivere un’esperienza di shopping davvero unica: Amazon offrirà i prezzi più bassi di quest’anno su prodotti selezionati di Ecovacs, Cosori, Xiaomi, Sage, Delonghi, Huawei, Moulinex e LG.

Jamil Ghani, ha dichiarato:

“Con questo evento di shopping vogliamo offrire a tutti i clienti Prime una nuova opportunità per risparmiare in anticipo sullo shopping natalizio e approfittare di offerte su alcuni dei prodotti più richiesti. Oltre a beneficiare di tutti i vantaggi Prime, i clienti possono accedere a moltissime offerte in categorie come moda, casa e giocattoli, che includono alcuni dei prodotti più popolari durante la Festa delle Offerte Prime”.

Ecco alcuni suggerimenti per prepararsi alla Festa delle Offerte Prime:

  • Iscrivendosi ad Amazon Prime (ecco il link diretto), i clienti potranno sempre contare su consegne rapide e senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti e scegliere l’opzione di consegna più adatta alle proprie esigenze durante la Festa delle Offerte Prime. È anche possibile approfittare della consegna presso gli Amazon Locker o Counter;
  • I clienti possono iscriversi per ricevere notifiche sulle offerte personalizzate in base alle loro ultime ricerche su Amazon e agli articoli visualizzati di recente. È sufficiente visitare la pagina della Festa delle Offerte Prime  sulla shopping app di Amazon tra oggi e l’inizio dell’evento per attivare le notifiche relative alle offerte. Una volta iniziata la Festa delle Offerte Prime, i clienti riceveranno notifiche push sulle offerte disponibili a cui sono iscritti.

La Festa delle Offerte Prime inizierà il 10 ottobre 2023 in 19 paesi del mondo, tra cui Portogallo, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Singapore, Spagna, Svezia, Stati Uniti e Regno Unito. I clienti Prime in Giappone potranno acquistare le offerte di questo evento nel corso del mese.

In Italia, i clienti possono iscriversi ad Amazon Prime per 4,99 euro al mese o 49,99 euro all’anno e, se idonei, iniziare un periodo d’uso gratuito di 30 giorni sulla pagina ufficiale di Amazon Prime (ecco il link diretto). Inoltre, gli studenti possono iniziare un periodo di prova di 6 mesi di Prime Student (ecco il link diretto), pagando poi 2,49 euro al mese o 24,95 euro all’anno.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

DAZN Freemium: la sfida di Serie B Bari – Catanzaro in streaming anche in modalità gratuita

Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna su DAZN la Serie B di calcio maschile…

17 Ottobre 2024

Cybersecurity e PMI: TIM Enterprise e Unindustria Lazio uniscono le forze per la formazione

Una sessione di formazione sulla sicurezza informatica dedicata alle PMI del tessuto produttivo del territorio…

16 Ottobre 2024

Sky, accordo per la trasmissione del Six Kings Slam: in Italia anche in streaming su NOW

Oggi, 11 Ottobre 2024, Sky ha annunciato di aver acquisito i diritti per la trasmissione,…

11 Ottobre 2024

WINDTRE: riproposta ad alcuni ex clienti l’offerta winback GO XXS 5G a 4,99 euro al mese

Da alcuni giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha cominciato nuovamente a proporre, tramite campagna SMS, l'offerta…

4 Ottobre 2024

DIGI Italia annuncia nuove assunzioni e crescita del 16,6% nel mercato mobile

DIGI - tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della Multinazionale di…

4 Ottobre 2024

DAZN, Serie B: la partita Sampdoria – Juve Stabia sarà trasmessa anche in modalità Freemium

DAZN Italia ha annunciato che il match Sampdoria - Juve Stabia, in programma per domani,…

3 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie