Streaming e TV

Carlo Verdone presenterà in un negozio flagship di Sky la 2ª stagione di Vita da Carlo

Domani, 15 Settembre 2023, alle ore 18:00 e presso il negozio flagship Sky di Via Laurentina 865 a Roma, Carlo Verdone presenterà in anteprima “Vita da Carlo – Seconda Stagione“, in un incontro aperto al pubblico in cui dialogherà con Alessio Viola di Sky TG24.

L’incontro con Carlo Verdone fa parte di un ciclo di appuntamenti che, anche nei prossimi mesi, porterà altri personaggi del mondo dello spettacolo in alcuni dei negozi Sky presenti in Italia.

Tornando alla serie, la seconda stagione di Vita da Carlo sarà visibile su Paramount+ proprio dal 15 Settembre 2023. Tutti gli abbonati Sky Cinema (ecco il link diretto), dunque, potranno seguirla senza costi aggiuntivi, tramite l’offerta a loro dedicata.

In occasione dell’incontro, Carlo Verdone racconterà il dietro le quinte delle nuove puntate della serie in cui ha deciso di raccontare sé stesso e la propria quotidianità, a cavallo tra pubblico e privato, rispondendo anche alle domande del pubblico.

Durante il talk sarà presente anche l’attore Fabio Traversa (già con Verdone nel film “Compagni di Scuola”), che nella serie interpreterà sé stesso, dando del filo da torcere al protagonista Carlo.

Sarà possibile assistere all’incontro recandosi presso lo store, situato all’interno del Centro Commerciale Maximo, con accesso libero fino ad esaurimento posti.

Nella serie, Carlo, dopo essersi imposto di fare solo quello che gli andava, dedica spazio a sé stesso scrivendo un romanzo autobiografico che riscuote successo. Tra le pagine del best seller, Carlo trova l’ispirazione per realizzare il sogno covato in segreto per tutta la carriera: un film d’autore.

Cantalupo, il suo storico produttore, dà il proprio benestare ma detta una condizione: a interpretare il protagonista, l’alter ego ventenne di Carlo, dovrà essere il cantante Sangiovanni. Carlo accetta il compromesso e si appresta ad affrontare la preparazione del film, che lo vedrà alle prese con le insicurezze di Sangiovanni e i capricci della coprotagonista, Ludovica Martino.

A ciò, si sommano i tormenti familiari, ovvero: la gravidanza della figlia Maddalena, che non rivela chi sia il padre del bambino; Giovanni, il figlio avvocato che si mette contro la mala di Ostia; le fobie di Max e le nevrosi dell’ex moglie Sandra; Chicco, disposto a tutto pur di riconquistare Maddalena; Annamaria che si licenzia per seguire l’amore e, infine, l’incontro con Sofia, scrittrice di libri per bambini che travolge Carlo con la sua energia.

Non mancano, infine, i fan, i selfie, gli amici o presunti tali, i colleghi e gli scocciatori.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.