Fino al 30 Ottobre 2023, salvo cambiamenti, i clienti che attivano una delle offerte Aruba Fibra, possono usufruire di uno sconto del 70% su Aruba Drive, lo strumento di cloud storage che offre uno spazio illimitato per archiviare e condividere file.
Il codice sconto può essere richiesto durante l’ordine dell’offerta Aruba Fibra e verrà inviato all’interessato tramite email una volta attivata la connessione internet. La scontistica sarà valida per il canone del primo anno dall’attivazione del servizio e potrà essere cumulato con altre eventuali promozioni attive.
Dopo averlo ottenuto, lo sconto del 70% su Aruba Drive potrà essere utilizzato entro il 31 Dicembre 2024, inserendolo direttamente durante l’acquisto di uno dei piani messi a disposizione dal servizio aggiuntivo, visibili nell’apposita sezione del sito ufficiale di Aruba.
Attualmente, i piani Aruba Drive disponibili sono:
Si specifica che il servizio deve essere associato a un indirizzo web gestito da Aruba, già presente o nuovo.
Le offerte FTTH di Aruba per privati attualmente attivabili (ecco il link diretto) sono Fibra Aruba All-in (con inclusi router e chiamate nazionali illimitate), in promo a 19,89 euro al mese per 6 mesi (anziché 29,90 euro al mese) fino al 30 Ottobre 2023, e Fibra Aruba, in promo a 22,47 euro al mese per 24 mesi (anziché 26,47 euro al mese) fino al 23 Ottobre 2023. Per entrambe le offerte sono previsti dei servizi aggiuntivi opzionali.
Lo sconto del 70% su Aruba Drive è disponibile anche per le aziende che attivano le offerte Aruba dedicate, ovvero Fibra Aruba All-in, Fibra Aruba, Fibra Aruba PRO e Fibra Aruba PRO XL.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Guardare una partita di calcio al bar è da sempre sinonimo di condivisione e passione.…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie