Fino al 18 Settembre 2023, salvo cambiamenti, è possibile aderire alla promo Sky Smart che offre Sky TV + Sky Sport al prezzo di 21,90 euro al mese per 18 mensilità, anziché gli standard 45 euro mensili.
Nello specifico, la promozione, attivabile online (ecco il link diretto) o tramite il supporto del canale telefonico di Sky, è riservata a chi decide di attivare, con pagamento a scelta tra carta di credito o addebito su conto corrente bancario, un abbonamento Sky Q via Satellite o via Internet con profilo Sky Smart (Sky Go è incluso).
Possono sottoscrivere la promo anche i già clienti che non hanno aderito al profilo Sky Smart, chiamando il numero 06 7762.
In particolare, il pacchetto Sky TV ha un costo di 14,90 euro al mese per 18 mensilità (anziché 25 euro) e Sky Sport di 16 euro al mese per 18 mensilità (anzichè 20 euro).
Per i primi 18 mesi dalla sottoscrizione, inoltre, viene applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con profilo Sky Smart di 5 euro al mese per Sky TV e di 4 euro al mese per Sky Sport (questi ultimi non concorrono al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato).
Di conseguenza, il prezzo di 21,90 euro ogni mese implica uno sconto mensile complessivo di 23,10 euro, valido per le prime 18 mensilità.
Per quanto riguarda i contenuti inclusi, Sky TV mette a disposizione show, serie TV italiane e internazionali, produzioni Sky Original, documentari e i contenuti del servizio streaming di video on demand statunitense, Peacock (grazie all’accordo tra Sky e NBCUniversal).
Il pacchetto Sky Sport, invece, include Champions League, Europa League e Conference League di calcio maschile, la MotoGP, la Formula 1, Sky Sport Tennis (con Wimbledon, i tornei ATP Masters 1000 e altro), la NBA (con oltre 300 partite, inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend), altri sport, tra cui il rugby e il golf, e le news in tempo reale, gli approfondimenti e le inchieste di Sky Sport 24.
Come anticipato, la promo Sky Smart è attivabile con Sky Q via Internet, per cui è necessario disporre di una velocità di connessione minima di 10 Megabit al secondo e pagare un contributo di attivazione pari a 9 euro una tantum (anziché 99 euro).
In alternativa, è possibile optare per Sky Q via Satellite, il cui contributo di attivazione è incluso (anziché 99 euro), mentre il costo per la consegna del decoder e l’intervento su impianto esistente è pari a 99 euro (anziché 120 euro). Se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, l’installazione standard con parabola è pari a 119 euro (anziché 150 euro) oppure 119 euro (anziché 180 euro) per l’installazione a tetto.
È disponibile anche Sky Q via Satellite con Sky Q Platinum, il cui corrispettivo di attivazione è pari a 29 euro (anziché 199 euro). Il costo per la consegna del decoder e l’intervento su impianto esistente è pari a 70 euro (anziché 120 euro). Se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, l’installazione standard con parabola è pari a 90 euro (anziché 150 euro) oppure 90 euro (anziché 180 euro) per l’installazione a tetto.
Con Sky Q Platinum, il corrispettivo di attivazione del primo Sky Q Mini è incluso (anziché 50 euro). Il servizio Sky multiscreen, invece, ha un costo di 9,90 euro al mese e consente di fruire dei canali, dei servizi e dei contenuti facenti parte dei pacchetti del proprio abbonamento su uno o più dispositivi secondari oltre al dispositivo principale.
Dal 19° mese di abbonamento, si applicheranno le condizioni del profilo Sky Open, con prezzo di listino vigente in tale data, oppure si potrà rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche in vigore in tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo, se previsto (salvo disdetta).
È possibile disdire l’offerta Sky in qualsiasi momento, comunicando la decisione con un preavviso di almeno 30 giorni. In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima di 18 mesi, il cliente dovrà restituire l’importo degli sconti fruiti.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie