NOW, piattaforma di streaming on demand di Sky, ha lanciato una nuova promozione, per quanto riguarda il piano Pass Sport, in sostituzione della precedente a 7,99 euro al mese per 6 mesi con vincolo di permanenza per tutto il periodo della promozione.
Infatti, come raccontato in precedenza, l’offerta in questione è scaduta il 27 Agosto 2023, e ora è possibile attivare, direttamente dal sito della piattaforma (ecco il link diretto), il piano Pass Sport di NOW in due modalità: a 14,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese, salvo disattivazione, oppure a 9,99 euro al mese in promozione (anziché i 14,99 euro al mese citati precedentemente) con vincolo di permanenza di 12 mesi.
Quest’ultima versione è attivabile fino al 27 settembre 2023, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti.
È bene specificare che, al termine di tale periodo di visione, l’offerta si rinnoverà automaticamente di mese in mese al prezzo di 14,99 euro al mese, salvo disattivazione. Inoltre, essendo previsto un vincolo di durata minima di 12 mesi, un’eventuale disattivazione del Pass Sport avrà efficacia solo al termine del periodo di visione di 12 mesi.
Per quanto riguarda le competizioni internazionali per club e nazionali, l’offerta di NOW è composta da 2500 partite live, tra cui una selezione di partite di Premier League, di Bundesliga e di Ligue 1 in esclusiva, la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva).
Inoltre, passando al calcio nostrano, il piano Pass Sport include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45) , tutta la Serie BTK e la Serie C NOW, con 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, che includono tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia dagli ottavi di finale in poi.
Infine, andando oltre il calcio, il Pass Sport di NOW permette la visione della Formula 1, del MotoGP, del tennis internazionale, inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023, l’NBA inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2023/25, il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24 e i canali Eurosport 1 e Eurosport 2.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie