Categorie: Streaming e TV

Arzignano Valchiampo in Serie C, come vedere in streaming le partite di calcio 2023/2024

Share

Il Football Club Arzignano Valchiampo, società calcistica nata nel 2011 dalla fusione tra il Garcia Moreno Arzignano e il Chiampo e rappresentante il comune di Arzignano in provincia di Vicenza, disputerà quest’anno il Girone A della Serie C NOW.

La squadra, con sede in Via dello Sport presso Arzignano, la scorsa stagione si è piazzata al nono posto del girone A con 53 punti, per poi venire eliminata dal Renate ai Play Off Promozione in seguito a un pareggio a reti bianche maturato in trasferta.

La struttura che ospiterà le partite casalinghe della formazione veneta è lo Stadio Tommaso Dal Molin, situato presso il comune di Arzignano in via A. Consolini 15.

Per seguire il cammino in Serie C NOW dei Giallocelesti bisognerà sottoscrivere l’offerta Pass Sport di NOW, attivabile presso il sito della piattaforma (ecco il link diretto) o, in alternativa, la promozione di Sky denominata Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio, attivabile presso il sito di Sky (ecco il link diretto).

Nello specifico, il Piano Pass Sport di NOW è disponibile a 14,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese, salvo disattivazione, oppure a 9,99 euro al mese (anziché i 14,99 euro al mese citati precedentemente) con vincolo di permanenza di 12 mesi e attivabile fino al 27 settembre 2023 per i nuovi clienti.

Il piano Pass Sport di NOW offre, per quanto riguarda la Serie C NOW, 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, che includono tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia dagli ottavi di finale in poi.

Inoltre, il piano Pass Sport include 3 partite su 10 della Serie A TIM in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45) e tutta la Serie BTK.

Per quanto riguarda il calcio estero e le competizioni internazionali per club e nazionali, l’offerta di NOW è composta da 2500 partite live, tra cui Premier League, Bundesliga e Ligue 1 in esclusiva, la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva).

Su NOW sarà possibile visionare anche Formula 1, MotoGP, il tennis, il basket NBA, il rugby, il golf e altro.

Invece l’offerta Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio è attivabile con Sky Q via internet o con Sky Q Black via Satellite.

Sky Smart con Sky Q ha un costo di attivazione in promozione di 9 euro (anziché 99 euro) ed è necessario sia disporre di una velocità minima di connessione di 10 Megabit al secondo, sia di un router con supporto per le reti 2,4 GHz o 5 GHz se ci si connette in Wi-Fi. La consegna del decoder Sky Q è al momento gratuita (anziché 49 euro).

Sky Smart con Sky Q è disponibile a 14,90 euro mensili (anziché 30 euro mensili) per 18 mesi con vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart di 18 mesi. L’offerta è valida fino al 30 settembre 2023 (salvo eventuali modifiche).

A partire dal diciannovesimo mese, si applicheranno le condizioni del profilo Sky Open, con prezzo di listino vigente in tale data, oppure si potrà rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche in vigore in tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo, se previsto (salvo disdetta).

In alternativa, è possibile optare per Sky Q Black via Satellite, il cui corrispettivo di attivazione è al momento gratuito (anziché 99 euro), l’installazione standard con parabola ha un costo in promozione di 119 euro piuttosto che 150 euro, l’installazione a tetto ha un costo di 119 euro anziché 180 euro, mentre la connessione a un impianto esistente o l’adeguamento di un impianto esistente hanno entrambi il costo di 99 euro in promozione (anziché 120 euro).

Il costo dell’abbonamento mensile è di 14,90 euro (anziché 30 euro) per 18 mesi e con vincolo di durata contrattuale Sky di 18 mesi. A partire dal diciannovesimo mese, è possibile rinnovare l’offerta per altri 18 mesi. Anche in questo caso, l’offerta è attivabile fino al 30 settembre 2023 (salvo cambiamenti).

Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio include anche l’accesso alla piattaforma Sky Go ed è valida anche per i già clienti.

Per quanto riguarda i contenuti inclusi nell’offerta, Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio offre la visione di serie tv e film italiani e internazionali (anche in contemporanea con gli USA), le produzione originali Sky e documentari, mentre, per quanto riguarda l’offerta sportiva, Sky Smart permette la visione di 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45), tutte le partite della Serie BTK 2023/2024 (inclusi playoff e playout), e la Serie C NOW fino alla stagione 2024/2025, inclusi playoff e playout.

Infine, con Sky Smart sono disponibili anche le migliori partite della Premier League fino alla stagione 2024/2025, della Bundesliga fino alla stagione 2024/2025 e della Ligue 1 fino alla stagione 2023/2024.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie