Oggi, 24 Agosto 2023, Warner Bros. Discovery ha annunciato la trasmissione in esclusiva in Italia della Vuelta di Spagna, a partire da sabato 26 Agosto 2023, oltre al rinnovo dell’accordo con la piattaforma streaming sportiva, DAZN.
In merito alla trasmissione della corsa a tappe ciclistica, con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e le analisi on-site di Alberto Contador (3 volte campione della Vuelta) e Philippe Gilbert, Warner Bros. Discovery Sports offrirà su Discovery+ e GCN+ una copertura ininterrotta, live e on-demand di ogni tappa della Vuelta di Spagna, con feed multi audio in 16 lingue.
Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, invece, su Eurosport 1 sono previste 73 ore di gara in diretta, dalla partenza di Barcellona di sabato 26 Agosto 2023 all’ultimo traguardo di Madrid, in programma per domenica 17 Settembre 2023, con gli inviati Sander Kleikers, Laura Meseguer e Louis Pierre Frileux.
A quanto elencato si aggiungono le notizie e gli highlights della corsa on-demand sul sito di Eurosport Italia e i documentari esclusivi di GCN+, oltre ai classici focus Racing News Show e World of Cycling.
L’edizione 2023 della Vuelta di Spagna vedrà la partecipazione del vincitore degli ultimi due Tour de France, Jonas Vingegaard, del tre volte campione della corsa e detentore del Giro d’Italia, Primoz Roglic, del campione in carica e iridato a cronometro, Remco Evenepoel, e dei vincitori dei Grandi Giri, Geraint Thomas, Tao Geoghegan Hart e Richard Carapaz.
Grazie al rinnovo dell’accordo tra Eurosport e DAZN fino al 2026 (ecco il link diretto), la piattaforma sportiva continuerà a ospitare la programmazione dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD in Italia e in altri quattro mercati europei: Spagna, Germania, Austria e Svizzera.
In aggiunta al palinsesto dei suddetti due canali, inclusi nell’app di DAZN, gli abbonati potranno seguire tutta la Serie A Tim (con 266 partite in esclusiva e 144 in co-esclusiva), la Serie BKT, LaLiga EA Sports in esclusiva, una selezione di partite della Liga Portugal Betclic in esclusiva, la UEFA Europa League, alcuni match della Conference League e coppe inglesi, come la FA CUP e la Carabao Cup.
Disponibile altresì il basket italiano ed europeo, la boxe e gli sport da combattimento, la NFL e la UEFA Women’s Champions League, il tennis, con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo, con il Tour de France e il Giro d’Italia, fino agli sport invernali, con i Mondiali di sci e altro ancora.
Su DAZN, infine, i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV e i programmi di approfondimento.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie