L’operatore virtuale, Spusu Italia, ha recentemente annunciato tramite i propri profili social di Instagram e Facebook di essere sbarcato anche sulla piattaforma di video sharing TikTok.
Spusu, nello specifico, è stato lanciato il 15 Giugno 2020, in occasione di una presentazione online a cui è seguita la pubblicazione e la commercializzazione delle relative offerte di lancio.
In qualità di operatore virtuale Full MVNO, Spusu si appoggia alla rete WindTre fino in 4G+, con velocità di navigazione massima di 300 Mbps in download e di 50 Mbps in upload. Il partner, CK Hutchison, è lo stesso con cui Spusu collabora da tempo in Austria (3 Austria, Drei).
Il nome dell’operatore proviene dai termini tedeschi “Sprich und Surf”, che significano letteralmente “Parla e Naviga”.
Ieri, 22 Agosto 2023, su Instagram e Facebook, Spusu Italia ha pubblicato un video in cui un ragazzo con gli occhiali da sole e il simbolo dell’operatore indossato a mo’ di collana balla e informa gli utenti del nuovo profilo TikTok con username @spusu_it.
La didascalia del video spiega che: “con questo ballo improvvisato vi annunciamo il nostro sbarco… su TikTok! Per quello sulla luna ci dobbiamo ancora lavorare“.
Il suddetto account Tiktok, in realtà, è attivo da circa una settimana e, con gli attuali 32 follower e 82 “Mi piace“, ha già reso disponibili per la visione 7 video, in cui è presente sempre lo stesso ragazzo.
Il primo video rappresenta il vero annuncio ufficiale dello sbarco di Spusu su TikTok, mentre il secondo riporta la scritta “POV: Quando il capo è in vacanza e ti chiede cosa stai facendo” e ironizza sui dipendenti che non lavorano quando il capo è assente dall’ufficio.
Il terzo video, con la didascalia “POV: Quando alla mattina sei senza energie“, mostra il ragazzo precedentemente menzionato che arriva assonnato in ufficio, ma dopo aver trovato una SIM Spusu, riesce a trovare la motivazione e le energie per affrontare la giornata lavorativa.
Nel quarto video, in cui appare la scritta “POV: Quando la notte fai il leone, ma la mattina…“, il ragazzo è in ufficio davanti al pc e sembra che stia lavorando. In realtà, egli sta dormendo, ma per non farsi notare ha deciso di appoggiare sulle palpebre chiuse degli occhi aperti finti.
Il quinto video, invece, ha come didascalia “POV: Quando per Spusu la tua idratazione viene prima di tutto” e mostra il ragazzo intento a riempire una brocca di acqua per poi berla in ufficio.
Il sesto video su TitTok è uguale a quello condiviso ieri 22 agosto 2023 su Instagram e Facebook dall’operatore virtuale, mentre l’ultima clip, condivisa oggi 23 agosto 2023, riporta la dicitura “POV: Quando navighi sulla rete 4G+ di Spusu“, ironizzando sulla velocità di connessione del Full MVNO.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Guardare una partita di calcio al bar è da sempre sinonimo di condivisione e passione.…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie