Tariffe e Servizi

Open Fiber down oggi 13 agosto 2023 in alcune zone: problema risolto o in fase di risoluzione

Nel pomeriggio di oggi 13 agosto 2023 in alcune zone d’Italia molti clienti di rete fissa che utilizzano la rete di Open Fiber stanno riscontrando problemi di connessione. Dopo quasi circa 2 ore di down, per molti clienti il problema è stato già risolto. Ad altri, invece, dopo alcuni minuti il problema si è ripresentato.

Secondo le segnalazioni raccolte dagli utenti del forum di Fibra.Click sono stati colpiti principalmente gli operatori Dimensione, iliad, Pianeta Fibra, Fastweb, Tiscali, Eolo e Aruba che utilizzano la rete di Open Fiber.

Sicuramente anche altri operatori che usano la rete Open Fiber in alcune zone d’Italia hanno subito lo stesso problema.

Anche i colleghi di MondoMobileWeb.it hanno ricevuto segnalazioni su X (ex Twitter), il problema è principalmente nel Nord Italia e sempre sotto infrastruttura di rete Open Fiber. Non si conosce la causa del problema.

Aggiornamento

Open Fiber down: ripristinata la Fibra nelle zone di Milano e Torino. Ecco cosa è successo

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.