Categorie: Streaming e TV

Futurama ritorna con l’undicesima stagione: trama, curiosità e dove vederla

Share

Oggi, 24 Luglio 2023, in streaming su Hulu per gli Stati Uniti e su Disney+ per l’Italia, è uscita la stagione 11 della serie tv animata sci-fi comedy Futurama.

Dopo una pausa di 10 anni, la serie tv di Matt Groening, famoso per essere anche il creatore de I Simpson, fa il suo ritorno a partire dagli eventi della decima stagione.

Come annunciato dall’azienda Hulu, il cast originale che ha prestato le voci ai personaggi di Futurama è stato interamente confermato, tra cui Billy West, voce di Philip J. Fry e del professor Farnsworth , Katey Sagal, voce della mutante Leela e Joe Di Maggio, che presta la voce al robot Bender.

Sempre secondo la piattaforma, la varietà dei temi trattati e il mantenimento dell’umorismo che ha sempre contraddistinto la serie saranno in grado di attirare nuovi spettatori e di non deludere le aspettative dei fan storici dello show.

I nuovi episodi di Futurama tratteranno di molti argomenti di stretta attualità, come emergenze pandemiche, bitcoin, vaccini, cancel culture ,streaming TV e saranno visibili su Disney+ (ecco il link diretto)

Inoltre, verrà ripresa la storia d’amore tra i due protagonisti della serie, Fry e Leela, e verranno approfondite anche le vicissitudini di alcuni personaggi secondari, come Mordicchio e Robot Santa, del quale verranno svelate le origini.

Il plot di Futurama è incentrato sulle avventure di Fry, fattorino newyorkese originario dell’anno 1999, che, per errore, finisce ibernato in una capsula criogenica fino all’anno 3000. Una volta scongelato, la sua strada si incrocerà con quella degli altri due protagonisti della serie, il robot Bender e la mutante Leela.

Il trio di amici troverà lavoro presso la Planet Express, azienda di consegne spaziali, fondata da un lontano discendente del protagonista, il professore e scienziato Hubert J. Farnsworth.

Insieme all’assistente del professore, Amy Wong, al contabile Hermes Conrad e al medico dell’equipaggio, l’aragosta aliena Dottor John Zoidberg, vivranno delle avventure che li porteranno ad esplorare ogni angolo dell’universo.

Tra i produttori esecutivi dell’undicesima stagione figurano Matt Groening e David X. Cohen, oltre Ken Keeler e Claudia Katz.

Bisogna ricordare che, nel corso della sua storia Futurama ha vissuto numerose cancellazioni e rinascite. Grazie al successo ottenuto dal rilascio delle prime stagioni in direct to video, Futurama rinacque sulla piattaforma Comedy Central, per poi venire cancellata fino ad oggi.

L’undicesima stagione dello show sarà composta da un totale di 10 episodi, caricati uno per volta (ogni settimana) sulla piattaforma.

Aggiornamento del 9 Dicembre 2023

Futurama tornerà con la dodicesima stagione nel 2024 con le nuove avventure di Fry, Bender e Leela.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Vincenzo Sinatra

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie