Categorie: Streaming e TV

DAZN introduce il Piano Annuale: come funziona, quanto costa e caratteristiche

Share

A partire dalla prossima stagione sportiva 2023-2024, DAZN introdurrà nuove modalità di sottoscrizione e fruizione del servizio.

Infatti, è disponibile il Piano Annuale con pagamento in un’unica soluzione per tutte le tipologie di abbonamenti ovvero Start, Standard e Plus, sottoscrivibili online (ecco il link diretto)

Nello specifico, i clienti che sottoscrivono l’abbonamento Start con Piano Annuale dovranno sostenere una spesa annuale di 89,99 euro (dunque, si parla di una spesa mensile di circa 7,50 euro rispetto ai 13,99 euro del Piano Mensile e di un risparmio di 78 euro circa annuali).

L’abbonamento DAZN Start offre la possibilità di registrare all‘App DAZN fino a un massimo di 4 dispositivi. Inoltre, sarà possibile visionare i contenuti contemporaneamente su 2 dispositivi, se questi sono collegati alla stessa rete.

Il pacchetto Start consente di seguire tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la boxe, l’UFC e il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League.

Il Piano Annuale è disponibile anche con pagamento in 12 rate mensili a 9,99 euro al mese, che consente un pagamento mensile fisso per la durata di 12 mesi e un risparmio annuale di 48 euro.

Con il Piano Annuale l’abbonamento DAZN Standard sarà accessibile tramite un pagamento in un’unica soluzione di 299 euro (circa 25 euro al mese rispetto ai 40,99 euro del Piano Mensile, con un risparmio annuale di circa 192 euro).

Come per l’abbonamento DAZN Start, anche in questo caso è possibile pagare il Piano Annuale in 12 rate mensili a 30,99 euro per la durata di 12 mesi, con un risparmio di 120 euro.

Sottoscrivendo il pacchetto Standard, sarà possibile seguire tutta la Serie A TIM, tutta LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, la Conference League, la Serie BKT, le coppe nazionali inglesi (FA Cup e Carabao Cup) e la UEFA Women’s Champions League.

Sarà incluso anche il basket italiano ed europeo, con la Serie A UnipolSai, l’Eurolega e l’EuroCup, la boxe, l’UFC e l’NFL.

Oltre a questi contenuti, tramite i canali Eurosport HD 1 e HD 2 sarà possibile seguire il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, i programmi di approfondimento Tutti Bravi dal Divano, Sunday Night Square e SuperTele e i prodotti originali DAZN.

Il piano Standard permette di registrare fino a 6 dispositivi all’App DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.

Con il Piano Annuale, l’abbonamento DAZN Plus sarà fruibile con un pagamento in un’unica soluzione di 449 euro, (circa 37,50 euro mensili rispetto ai 55,99 euro del Piano Mensile e un risparmio annuale poco oltre i 221 euro).

Come per le altre tipologie di abbonamento, anche il pacchetto DAZN Plus con Piano Annuale sarà pagabile in 12 rate mensili di 45,99 euro per un anno con un risparmio di 120 euro.

Sottoscrivere l’abbonamento DAZN Plus consente di fruire dei medesimi eventi sportivi offerti dal pacchetto Standard (inclusi i canali Eurosport HD 1 e HD 2), tuttavia, grazie a DAZN Plus, il cliente potrà registrare fino a un massimo di 7 dispositivi all’App DAZN, e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet. 

Infine, secondo DAZN, l’introduzione del Piano Annuale consentirà di rendere più flessibile la sua offerta commerciale.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie