Ieri, 18 luglio 2023, DAZN Italia e Tivù S.r.l. hanno annunciato di aver concluso una nuova partnership distributiva per trasmettere il servizio di live streaming sportivo direct to consumer di DAZN anche sulla piattaforma satellitare gratuita italiana Tivùsat.
Questo accordo, secondo DAZN, permetterà di rendere sempre più accessibili al pubblico gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma, aumentando il numero di partnership distributive.
Sempre secondo DAZN, dopo aver raggiunto il digitale terrestre, questa partnership permetterà all’azienda di consolidare la trasmissione dei suoi eventi sportivi anche su satellite.
La prossima stagione di SERIE A sarà dunque disponibile per tutti gli utenti Tivùsat, attraverso il canale opzionale dedicato ZONA DAZN.
Per abilitare la fruizione su Tivùsat di ZONA DAZN gli utenti della piattaforma satellitare dovranno possedere un abbonamento DAZN attivo, con piano STANDARD o PLUS, un dispositivo certificato abilitato a ZONA DAZN e attivare l’opzione ZONA DAZN su Tivùsat.
Con un supplemento mensile, è possibile aggiungere il canale ZONA DAZN dalla sezione “Il mio Account”.
Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia ha dichiarato:
“La trasmissione in live streaming rimane al centro dello sviluppo del business di DAZN. Grazie alla nuova partnership con tivùsat, che siamo felici di annunciare oggi, ampliamo le modalità di accesso al nostro servizio per rendere i contenuti premium che trasmettiamo sempre più raggiungibili.
Il nostro prodotto ora è fruibile in live streaming, su digitale terrestre e in maniera ancora più capillare sul satellite.
Mentre continuiamo a innovare la nostra app per offrire ai clienti esperienze digitali più coinvolgenti e interattive, il rafforzamento della nostra presenza sulla piattaforma satellitare ci permetterà di raggiungere i tifosi anche nelle zone meno servite dalla connessione Internet.”
Alberto Sigismondi, Presidente di Tivù S.r.l. ha dichiarato:
“Siamo particolarmente contenti di poter annunciare che da oggi, sulla piattaforma satellitare gratuita italiana tivùsat, sarà possibile ricevere anche i contenuti premium di DAZN, con l’offerta ZONA DAZN della Serie A TIM, un canale dedicato accessibile da ogni angolo del Paese dalle montagne alle isole.
Semplicità, qualità e gratuità sono da sempre alla base della nostra offerta televisiva satellitare: affiancare a questo una importante opzione in abbonamento come il servizio DAZN non fa altro che confermare il valore del nostro impegno e la strategicità dei nostri servizi anche per editori di contenuti premium”.
Questa partnership permetterà agli abbonati DAZN di visionare i contenuti offerti dalla piattaforma anche in zone più remote del territorio nazionale, oltre che nelle seconde case.
Su ZONA DAZN, sarà possibile guardare i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, LaLiga EA Sports e i contenuti originali DAZN. Il canale ZONA DAZN è disponibile al 214 del telecomando di Tivùsat.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie