Dal 13 luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti Kena che scelgono una nuova numerazione possono attivare Kena 6,99 130GB STAR Promo Plus a 6,99 euro al mese con il primo mese gratuito. In alternativa la promozione è attivabile per i nuovi clienti che provengono da alcuni determinati operatori.
Per attivare l’offerta su una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), i clienti devono sostenere una prima ricarica simbolica di 1 centesimo di euro.
La promo del primo mese permette di non pagare il primo mese anticipato dell’offerta, il costo della SIM ricaricabile e il costo di attivazione dell’offerta.
Kena 6,99 130GB STAR Promo Plus prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga (180 Giga con Ricarica Automatica) di traffico dati in 4G con velocità fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese.
Quest’offerta è dedicata a coloro che richiedono la portabilità del numero con provenienza da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali. L’offerta è dedicata anche a chi decide di attivare un nuovo numero Kena Mobile.
Nello specifico, questi ultimi sono i seguenti: Iliad, PosteMobile, Tiscali, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, 1Mobile, China Mobile, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile e Withu.
Sono esclusi TIM, Vodafone, WindTre, Very Mobile e ho. Mobile.
I nuovi clienti Kena Mobile che attivano un nuovo numero o provengono da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, se vogliono il primo mese gratuito, potranno attivare in alternativa Kena 7,99 150GB STAR Promo Plus (minuti illimitati, 1000 SMS e 150 Giga) a 7,99 euro al mese (ecco il link diretto).
Fino al 25 luglio 2023, salvo cambiamenti, si avrà, senza costi di attivazione, anche un bundle dati di 200 Giga da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione.
Fino al 20 settembre 2023, se si sceglie il metodo di pagamento Ricarica Automatica (carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate), il cliente riceverà ogni mese un bundle dati aggiuntivo di 50 Giga.
L’opzione aggiuntiva gratuita si attiva al primo rinnovo della propria offerta principale successivo alla richiesta di attivazione del servizio Ricarica Automatica, e si rinnova ogni mese finché si mantiene il servizio Ricarica Automatica e fino a quando rimane attiva l’offerta principale.
In caso di superamento degli SMS disponibili, si applicano le condizioni del piano base Kena che prevede un costo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Se il cliente supera tutti i Giga disponibili su territorio nazionale, in assenza di altre opzioni dati attive è previsto il blocco della navigazione.
Attraverso le offerte Kena Mobile, i minuti e gli SMS illimitati possono essere utilizzati anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), alle stesse condizioni nazionali.
Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, che con quest’offerta è pari a 7 Giga. Se il cliente supera uno di questi limiti, viene applicato un sovrapprezzo di 0,213 centesimi di euro per MB.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte Kena Mobile vengono sospese, ma il cliente può continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena, fino a esaurimento del credito.
Inoltre, le condizioni del piano base vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, dunque se il cliente non effettua il rinnovo per un periodo di 90 giorni.
Kena (nato con il nome Kena Mobile), secondo brand di TIM, è un operatore virtuale Full MVNO che utilizza la rete TIM in 2G e 4G.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie