Nell’ambito dell’assistenza agli utenti, oggi, 10 Luglio 2023, l’operatore Iliad ha annunciato di aver ottenuto, per il secondo anno consecutivo, il riconoscimento di “Top Contact Center” dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), come miglior operatore per servizi di assistenza clienti in Italia.
L’istituto, infatti, insieme al suo Media Partner La Repubblica A&F, hanno stilato la classifica delle aziende e dei brand del Paese che si sono distinti nel suddetto ambito, mettendo a disposizione dei consumatori una valutazione basata sull’analisi dei tre canali attraverso cui, principalmente, i clienti richiedono assistenza: telefonicamente, tramite chat e tramite email.
Di seguito, parte del comunicato ufficiale rilasciato da Iliad:
Per il secondo anno consecutivo, questo riconoscimento conferma la capacità dell’operatore di soddisfare le aspettative e le esigenze di un numero sempre crescente di utenti, distinguendosi non solo grazie alle offerte chiare e trasparenti, all’ottima copertura della rete mobile e alle tariffe garantite per sempre, ma anche grazie alla garanzia di servizi di assistenza di qualità che possano supportare l’utente in qualsiasi momento, ottenendo di conseguenza la sua piena soddisfazione.
Una recente ricerca dell’istituto Doxa vede il 99% degli utenti mobili soddisfatti.
La valutazione, nello specifico, viene effettuata analizzando il gradimento degli stessi clienti che hanno usufruito del servizio di assistenza. Relativamente ai risultati di questa seconda edizione dell’indagine, consultabili nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, questi sono basati su un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che ha raccolto oltre 122 mila giudizi di clienti su 200 aziende attive in 31 settori del Paese.
A seguito dei giudizi degli intervistati, dunque, Iliad è stata eletta come la migliore azienda per quanto riguarda la categoria “Telecomunicazioni”, con conseguente ottenimento del sigillo “Top Contact Center” dell’ITQF.
Sempre in merito all’operatore, si ricorda che, recentemente, Iliad ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube ufficiale, dal titolo “Da noi, a voi: la rete Iliad spiegata semplice“, in cui parla della copertura della propria rete in Italia e del 5G.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Guardare una partita di calcio al bar è da sempre sinonimo di condivisione e passione.…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie