ho. Mobile è partner di Love Mi 2023, il concerto benefico organizzato da Fedez
ho. Mobile ha ufficialmente annunciato di essere partner della seconda edizione di Love Mi, il concerto benefico organizzato dal cantante Fedez per aiutare i bambini con gravi patologie. L’evento è previsto per il prossimo martedì 27 Giugno 2023 presso Piazza Duomo, a Milano.
Come la prima edizione del 2022, anche quella di quest’anno sarà legata a una raccolta fondi, tramite il numero 45596 (attivo dal 5 Giugno al 2 Luglio 2023) o il sito della Fondazione Fedez, per sostenere l’Associazione Andrea Tudisco OdV, per il diritto alla salute dei bambini.
Questa Associazione, in particolare, è una Onlus nata in forma di Comitato il 17 ottobre 1997, per volere dei genitori di Andrea, un bambino che, nell’agosto del 1997, all’età di10 anni, è morto di leucemia linfoblastica.
Tornando allo show, Love Mi verrà trasmesso martedì 27 Giugno 2023 in diretta su Mediaset Infinity a partire dalle ore 18:00, con la conduzione di Gabriele Vagnato.
Lo stesso giorno, dalle ore 19:00, ci sarà la diretta anche su Italia 1, con la conduzione sul palco di Mariasole Pollio e Max Angioni, mentre Gabriele Vagnato sarà inviato speciale nel backstage e tra il pubblico in piazza (con la regia sarà di Roberto Cenci). Lo show, inoltre, sarà in simulcast su Radio 105, con Annie Mazzola e Alessandro Sansone.
In merito a ho. Mobile, l’operatore virtuale ha ufficializzato di essere partner dell’evento organizzato da Fedez attraverso la propria app, “ho.“.
Aprendola, infatti, viene visualizzata la seguente scritta: “ho. Mobile è partner di LOVEMI. Sostieni qui con la fondazione Fedez e aiuta i bambini con gravi patalogie“, con annesso link che riporta al sito ufficiale della Fondazione Fedez.
Insieme al rapper, sul palco di Love Mi 2023 ci saranno altri ospiti artisti, ovvero: Achille Lauro, Andrea Damante, ANNA, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gemitaiz, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.